Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: bugie e verità nascoste

maria de filippiUomini e Donne oggi: bugie e verità nascoste tra dame e cavalieri

Oggi Uomini e Donne manda in onda la terza parte del Trono Over. Si parte da dove eravamo rimasti, Giorgio e Astrid. La conoscenza tra i due è arrivata al capolinea. Lui non ha apprezzato il benvenuto di lei nella sua città. In studio la discussione continua, fino al momento del ballo. Entrano poi Antonella, Lorenza ed Elena. Tra le tre, Manetti fa restare la prima. Si passa poi alla signora Chiara. La dama è uscita con Giuseppe F. Lui è un vedovo di 68 anni che, secondo la signora, è molto elegante e gentiluomo. Quando il cavaliere entra in studio ha dei complimento per tutti.

Trono Over: Giuseppe F. si complimenta con Maria

Giuseppe, una volta arrivato in studio, si complimenta con Maria che reputa la vincitrice di Sanremo. Poi ringrazia anche la redazione per il grande lavoro che svolge. Tra lui e Chiara la conoscenza sembra andare molto bene e così hanno deciso di continuare a conoscersi. I due ballano e durante il ballo Michele coglie l’occasione per sfogarsi con Gianni e Tina su quanto accaduto. La discussione riprendere e Cristina decide di lasciare lo studio, mentre Gemma torna ad accusarlo. Il cavaliere, a questo punto, torna a spiegarsi e a raccontare la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne: bugie e verità tra Gemma, Michele e Cristina

A fine lite, Michele chiede di ballare con Cristina, ma lei si rifiuta categoricamente. Gemma, invece, rivela di non essersi mai fidata di lui. Secondo la Galgani, infatti, il comportamento dell’uomo cambia ogni volta che si accendono le telecamere. In molti, in studio, dicono di non aver mai creduto a questa fantomatica storia. Intanto Tina accusa Gemma di essere bugiarda per quanti riguarda la cena che doveva far con Michele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top