Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Claudio stupisce tutti: il cambiamento del tronista

claudio d'angelo tronistaUomini e Donne torna oggi col Trono Classico e Gay: nuovo bacio per Claudio D

Dopo due giorni di pausa, oggi torna Uomini e Donne e lo fa con un’avvincente puntata del Trono Cassico e Gay. Si parte infatti da Claudio D’Angelo e le sue nuove esterne. La prima è con Ginevra e non va nel migliore dei modi: la serata col tronista è riccadi di discussioni e si parla principalmente della sua rivale, Sonia, per la quale, secondo Ginevra, Claudio ha solo attrazione fisica; i due allora discutono e lei va via infuriata. In studio confessa di essersi sentita presa in giro da lui, ma poi è Sonia a dire la sua sulla giovane corteggiatrice. Va così in onda proprio l’esterna con quest’ultima: film e pop corn per i due, tra cui arriva un secondo e appassionato bacio.

Trono Classico, Claudio sorprende tutti: Simona conquista al primo colpo

Claudio in studio ha però da ridire con Sonia: “Non possiamo solo baciarci e coccolarci, dobbiamo anche conoscerci!“, dichiara il tronista, lasciandi Tina senza parole. Ma la vera sorpresa è la new entry Simona, che il tronista ha incontrato e ha trovato subito un grande feeling. sei una vera sorpresa” ha infatti dichiarato Claudio alla ragazza, palesando il suo grande interesse, manifestato subito dal volerla rivedere. È lei però a fargli una sorpresa, andando sul luogo in cui lui lavora e lasciando senza parole.

Trono Gay, Claudio Sona e Mario sempre più vicini

La prima parte conclude poi con le novità su Claudio Sona che, dopo ciò che è accaduto la scorsa puntata, decide di raggiungere Mario in camerino e chiarire. Francesco ha notato i loro sguardi e dichiara di essere perplesso per il grande interesse del tronista; poi parte l’esterna con Mario: lo aspetta in un prato, lo benda e lo libera davanti ad un grande cartello con una importante scritta che fa emozionare il tronista, poi Mario gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma. Tornati in studio, però, Francesco dirà di essere infastidito più dal primo incontro in camerino che dall’esterna appena vista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top