Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Claudio Sona infuriato: la scelta della redazione

claudio-sona-uomini-e-donneUomini e Donne, Claudio Sona infuriato: la decisione della redazione in esterna

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con la prima parte del Trono Classico, che parte con le ultime novità sul trono di Claudio Sona. Dopo l’esterna privata e il bacio al tronista, Francesco è motlo arrabbiato per come Claudio si è comportato in studio. “Era più interessato a vedere la reazione di Mario che godere di quei momenti con me” ha infatti dichiarato il corteggiatore, che arrabbiato decide di non presentarsi in esterna. Il non trovarlo provoca però in Claudio una reazione talmente dura che la redazione decide di non riprenderla, e oggi in studio lui lo è ancora e svela che, una volta calmatosi, avrebbe anche voluto raggiungerlo, ma di non averlo fatto perchè non il suo “cane da riporto”, affermazione che scatena grandi applausi.

Trono Gay, Claudio tra Mario e Francesco: esterna privata e un quasi addio

Maria fa notare però che Francesco vorrebbe andare via in quanto “non a suo agio” in studio, parole che non sembrano veritiere per Gianni e Tina. Va così in onda l’esterna con Mario che, dopo una lunga discussione con Claudio, ha accettato di fare l’esterna “privata”, trascorrento qualche minuto da soli a casa tra divano e dvd e tanti abbracci, ma nessun bacio – svela a Francesco, che intanto ribadisce di voler andare via, facendo innervosire nuovamente Claudio Sona.

Uomini e Donne, Clarissa e Simone: punto di rottura

La puntata di conclude con le ultime novità su Clarissa (che pochi giorni fa ha fatto la sua scelta): partono così le esterna con Luca, Federico e Simone, ma è proprio con quest’ultimo che le cose vanno male e arrivano ad un punto di rottura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top