Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Claudio: le frecciatine dell’ex corteggiatore

Claudio Sona: una voce fuori dal coroOggi Uomini e Donne, Claudio Sona: parla Alex Palmieri

La vicenda di Claudio Sona e della sua presunta storia d’amore parallela al Trono Gay di Uomini e Donne continua a tenere banco e a nutrirsi di diverse voci. A esprimersi sulla vicenda è arrivato anche un altro ex corteggiatore del tronista. Si tratta di Alex Palmieri, cantante pop dance, molto conosciuto nella comunità LGBT e gay. In un’intervista rilasciata a Blasting News, oltre a essersi soffermato sulla bufera che ha colpito Claudio, non ha disdegnato che in futuro non gli dispiacerebbe sedersi sul Trono. Ma andiamo a capire bene che cosa ha detto e se lo vedremo sullo scranno del programma di Maria De Filippi nella prossima stagione.

Oggi Uomini e Donne, Claudio Sona: la frecciatina di Alex Palmieri

Alex Palmieri, ex corteggiatore di Claudio, ha parlato della sua esperienza al Trono Gay di Uomini e Donne e le parole spese per Sona non sono state proprio positive. Il cantante, esprimendo pareri sulla sua vita sentimentale attuale, ha toccato un tasto delicato: “Al momento sto vivendo una relazione iniziata subito dopo la mia partecipazione a Uomini & Donne e, a differenza dell’ex tronista Claudio Sona (date le ultime novità uscite sul suo conto, a questo punto, posso dire tranquillamente che mi ero illuso di corteggiare…), non credo che riuscirei a portare avanti una relazione parallela ad un programma del genere“. Insomma, quella di Alex sembra una voce fuori dal coro. Infatti, se molti personaggi orbitanti attorno al programma in questi giorni hanno dichiarato la loro fiducia nei confronti di Sona, Alex non pare essere della stessa opinione.

Oggi Uomini e Donne, Alex Palmieri possibile erede di Claudio Sona?

Palmieri, nell’intervista a Blasting News, non ha avuto peli sulla lingua a esprimersi sulla vicenda di Claudio. Altra dichiarazione interessante è quella relativa al futuro detentore del Trono Gay. Potrebbe essere proprio Alex? Queste le sue parole: “Sul trono, ovviamente, la situazione sarebbe ben diversa [rispetto a corteggiare ndr]: a chi non piacerebbe avere il controllo e il potere di scegliere?”. Alex si affretta poi a dire che comunque ora non avrebbe tempo, ma si sa che al richiamo di certe poltrone, se dovesse arrivare la chiamata giusta, è difficile rinunciare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top