Connect with us

Temptation Island

Oggi Uomini e Donne, Claudio attacca Simona: la Solimeno sbotta

simona solimeno claudio d angeloUomini e Donne oggi, Claudio e Ginevra contro Simona di Temptation Island: la reazione della tentatrice è chiara

Claudio e Ginevra di Uomini e Donne sono stati ospiti di Giada Di Miceli proprio questo Sabato. Nel corso dell’intervista a Radio Radio, durante il programma radiofonico Non Succederà Più, la coppia ha rivelato i dettagli della propria storia d’amore e non solo. Tra le varie domande, non poteva assolutamente mancare quella inerente a Temptation Island. Come la sua ex corteggiatrice Simona Solimeno, anche D’Angelo ha vestito i panni del tentatore la scorsa estate. Una volta andata in onda la prima puntata di questa quarta stagione, l’ex tronista ha lanciato una frecciatina alla Solimeno e ora è tornato a parlarne. Di fronte alle nuove parole del giovane ex del Trono Classico, la tentatrice non ha perso un attimo e ha risposto alle dichiarazioni di Ginevra e del suo fidanzato. A quanto pare, lo scontro potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Simona risponde alle accuse di Claudio e Ginevra di Uomini e Donne

Claudio D’Angelo ha rivelato di aver visto in Simona molta incoerenza. Secondo l’ex tronista, la single non doveva avvicinarsi a Riccardo, nonché fidanzato della sua amica Camilla. Ginevra ha invece rivelato che, al posto della giovanissima Mangiapelo, avrebbe chiuso ogni tipo di rapporto con la Solimeno. Quest’ultima non sembra aver gradito le parole della coppia, tanto da rispondere con delle grasse risate e delle chiarissime dichirazioni condivise sui propri profili social. Ora, D’Angelo deciderà di rispondere alla frecciatina della ragazza? La single di Temptation chiede: “Ma vi manco così tanto amorocci?”

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: Simona Solimeno risponde alla coppia

“Deve essere proprio noiosa la vostra vita. Hahahaha Quando la bocca sparla, il c… Brucia. “Mollatemi #dopo8mesimipensincora?” A questo punto, non ci resta che vedere come andrà a finire questa vicenda. Intanto, la tentatrice di Temptation Island sembra essere riuscita a chiarire la sua posizione con l’amica Camila Mangiapelo e il fidanzato Riccardo. A quanto pare, tutto è bene quel che finisce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top