Oggi Uomini e Donne, Claudio sceglie, Sonia in lacrime: i nuovi tronisti

claudio tra sonia e ginevraUomini e Donne oggi: la scelta di Claudio D’Angelo

Ieri alle 14.45 è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne con una sorpresa: il viaggio delle coppie formatesi nello scorso trono. Oggi si fa un passo indietro e si riparte con la scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione dei nuovi tronisti. Si comincia con l’ingresso in studio del nuovo tronista, Manuel Vallicella, e di Claudio D’Angelo che finalmente oggi è pronto a fare la sua scelta. Prima però torna in studio una delle coppie appena formatesi: Claudio Sona e Mario Serpa. Entusiasti della loro storia, i due svelano di essere molto simili e di essere in grande sintonia. Si arriva così a l’altro Claudio, riprendendo dalla discussione e conseguente addio di Sonia. Oggi lui svela di essere pronto per la scelta e la De Filippi manda in onda l’ultima esterna, fatta qualche giorno prima, con Ginevra Pisani.

Trono Classico: Claudio e Ginevra insieme; Sonia nuova tronista

Claudio D’Angelo decide allora di accogliere Ginevra in piedi accanto alle due famose sedie rosse. La corteggiatrici si accomoda sorpresa e il tronista svela che è lei la sua scelta. La risposta di Ginevra è un si, petali di rito e ringraziamenti a Maria e a tutta la redazione. Claudio e Ginevra lasciano lo studio, mentre Maria fa entrare un’ignara Sonia, alla quale la De Filippi fa vedere un video. In questo la si ringrazia nel suo percorso e, alla fine, le si propone il trono, che Sonia accetta tra le lacrime. Mentre Sonia realizza l’accaduto, Maria presenta il terzo ed ultimo tronista: si tratta di Luca Onestini, ex corteggiatore e “non- scelta” di Clarissa Marchese.

Uomini e Donne: Sonia, Luca e Manuel sono i nuovi tronisti

Arriva così il momento della presentazione di corteggiatori e corteggiatrici: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella iniziano ufficialmente il loro percorso a Uomini e Donne alla ricerca del grande amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.