Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Claudio e l’ex fidanzato: la reazione di Mario Serpa

Claudio Sona Mario SerpaUomini e Donne Oggi, Claudio e la verità dell’ex fidanzato Juan: il gesto di Mario Serpa

Dopo ciò che è stato dichiarato dall’ex fidanzato di Claudio Sona, tutti i fan di Uomini e Donne non vedevano l’ora di sapere cosa ne pensasse Mario Serpa. L’ex corteggiatore del Trono Gay sembra essere stato molto innamorato dal veronese e pare non aver mai creduto alle malelingue. In ogni caso, ad oggi si è creata una vera e propria polemica attorno a Sona. Secondo Juan, l’ex tronista ha preso parte alla trasmissione solo per interesse e non per amore. Il ragazzo ha anche pubblicato l’audio di una telefonata tra lui e il suo ex. A fronte delle tantissime cose che sono state dette, anche la redazione del programma ha deciso di dire la sua sulla spiacevole questione. Serpa ha invece fatto capire quale sia il suo pensiero su quanto accaduto con un particolare gesto.

Claudio e le parole dell’ex fidanzato dopo Uomini e Donne: il pensiero di Mario Serpa

Claudio ha davvero preso in giro tutti!?! Secondo quanto riporta l’ex fidanzato di Sona, i due sono sempre stati insieme, anche durante il Trono Gay. Juan ha rivelato di averlo aspettato di averlo visto vicino ad altri uomini solo per amore. In ogni caso, il tronista ha chiarito la sua posizione e la sua versione dei fatti. Il giovane pare aver smentito il tutto, rivelando di aver sempre voluto molto bene a Juan. Intanto, Mario Serpa ha avuto finalmente la sua prima reazione. L’ex corteggiatore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, accompagnato da una frase chiara e tonda. “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei.”

Uomini e Donne, Claudio: la reazione di Mario Serpa

Una fan di Serpa su Instagram scrive: “Poche parole chiare e precise… Degne di lui…. è fuori da tutto… è fuori dai giochetti, è fuori dalle chiacchiere e da un amore non corrisposto… è solo dentro se stesso.” A far capire quale fosse la posizione di Mario di fronte alla polemica che gira intorno al suo ex, un suo stesso like. Il ragazzo ha infatti messo mi piace al commento della sua fan che afferma come sia fuori da ogni intrigo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top