Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la foto super bollente scatena fan e critiche

claudio e ginevra uomini e donne: foto bollenteOggi Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: lo scatto super bollente scatena fan e critiche

Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, il giro del mondo e le foto super bollenti che scatenano l’immaginazione dei fan (a dir la verità gli scatti lasciano davvero pochi spazi alla fantasia). L’estate dei due piccioncini di Uomini e Donne procede a gonfie vele, come il loro amore d’altra parte. Su Instagram non perdono occasione per tenere aggiornati i follower sul loro ‘giro del mondo’: finora hanno fatto tappa a Siviglia, Atene, Ibiza, passando per la Costa Azzurra e Santorini. Ultimo approdo Palma di Maiorca, dove tuttora stanno soggiornando, come fa notare il blog Isa e Chia. Ma non tutto è oro quel che luccica. Infatti, l’ultima foto social postata da Claudio ha alzato un polverone sui due. Andiamo a scoprire tutto.

Oggi Uomini e Donne, Claudio D’Angelo dura replica alle critiche; intanto Ginevra ancora accostata all’anoressia

Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, in vacanza con la sua bella Ginevra, non si fa mancare nulla. Neppure gli scatti ad altissimo tasso sensuale. L’ultimo postato su Instagram (i super curiosi vadano a dare un’occhiata) lo vede avvinghiato in piscina con la sua girl, che si mostra in topless mentre gli schianta un bacio incendiato di passione sulle labbra. Alcuni fan hanno giudicato la foto troppo spinta. Così giù critiche.”Questi due – ha replicato Claudio – sono semplicemente due persone che pensano a vivere e godersi il loro amore condividendo con tante persone attimi della loro vita […] Per quei pochi falsi bigotti invece, il mio invito è ad andare su altri profili se una foto vi disturba tanto, o meglio, mi correggo, se la nostra felicità vi disturba tanto”. La questione non è finita qui. Alcuni hanno di nuovo parlato a sproposito di anoressia a riguardo della Pisani.

Oggi Uomini e Donne, Ginevra: la risposta è da applausi

L’ex corteggiatrice, a proposito dell’anoressia che a volte le viene scioccamente imputata, ha risposto in questo modo:“La cosa più brutta è tirare in ballo una malattia quando ci sono persone che davvero ne soffrono”. Per la coppia di Uomini e Donne, su cui tra l’altro regnava parecchio scetticismo all’inizio (in tanti avrebbero scommesso su una fine rapidissima del loro rapporto), sembra così andare tutto per il verso giusto, tranne qualche piccolo intoppo social. Tuttavia i Pisangelo pare abbiano già imparato i trucchi per disinnescare rapidamente le polemiche del web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top