Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Clarissa nullafacente? Le accuse dei fan

clarissa incinta di federicoUomini e Donne oggi, Clarissa Marchese insultata dai followers: la risposta dell’ex tronista

Clarissa Marchese è finita di nuovo al centro di una spiacevole polemica. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti stata insultata dai suoi stessi followers. Già diversi giorni fa, la ragazza e il suo fidanzato Federico Gregucci sono stati accusati di essere dei nullafacenti. Il popolo del web è convinto che la coppia non lavori e non faccia nulla dalla mattina alla sera. Secondo la maggior parte delle persone, i costosi viaggi della coppia vengono infatti pagati dalla famiglia dei due diretti interessati. A fronte delle nuove critiche, la Marchese ha deciso di mettere i puntini sulle i e spiegare, una volta per tutte, la sua versione dei fatti. La giovane donna ha infatti voluto spiegare che non passa assolutamente le sue giornate senza fare niente di niente.

Clarissa accusata di essere una nullafacente dopo Uomini e Donne: la Marchese sbotta

Clarissa ha pubblicato uno scatto in cui faceva capire di dover tornare alla routine di sempre. In molti non hanno apprezzato le parole della Marchese. Dopo essere stata accusata di trascorrere le sue giornate senza fare niente di buono, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo in chiaro le cose. “E quindi campiamo d’aria vè? Provate a pensare che non si lavora solo seduti dietro ad una scrivania, ma che ci sono mille modi per poter guadagnare onestamente. Quindi se quello che fate non vi piace a tal punto da criticare sempre tutti quelli che fanno qualcosa di diverso da voi, provate a cambiarlo il vostro lavoro no?!”

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la coppia si difende dagli insulti

L’ex tronista del Trono Classico e Federico Gregucci non ci stanno ad essere presi per dei nullafacenti. La giovane coppia lavora come tantissime altre persone e lo fa onestamente. La Marchese sembra aver messo in chiaro la situazione una volta per tutte, in modo tale da non dover tornare più sull’argomento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top