Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Clarissa e Federico nella bufera: il motivo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci - Uomini e DonneUomini e Donne Oggi, Clarissa e Federico insultati sul web: ecco perché

Dopo Uomini e Donne, Clarissa e Federico hanno dimostrato di essere una bellissima coppia. I due giovani sono andati a convivere sin da subito e non si sono mai separati. Tra loro sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. In molti li apprezzano e li seguono assiduamente, mentre altri non sembrano essere dello stesso parere. Concluso il percorso al Trono Classico, la Marchese e il suo Gregucci hanno iniziato a partecipare a svariati eventi, prendendo anche parte al contest estivo di Mtv Italia. Ora, la coppia ha appena trascorso alcuni giorni in Croazia e sembrano essere già pronti a ripartire. Per i due sarà infatti un’estate bellissima e fatta di viaggi continui. A quanto pare, alcuni utenti del web non hanno però apprezzato un particolare dettaglio venuto a galla solo alcune ore fa.

Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne: un’estate che non piace ai fan

La pagina Facbook di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui Clarissa e Federico raccontano la loro estate. A quanto pare la coppia ha deciso di viaggiare molto. I due visiteranno Miami, la Sardegna, la Sicilia e tante altre destinazioni. Tutti questi viaggi non sembrano però essere approvati da parte dei followers del programma di Canale 5. I più cattivi hanno insinuato che la giovane Marchese abbia trovato in Gregucci l’uomo della sua vita solo perché pieno di soldi. Altri credono, invece, che non abbiano rispetto di chi non ha nulla. A quanto pare, il pubblico pensa che quella dei Marchesucci sia solo ostentazione.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico sotto accusa: il pubblico diviso a metà

Fortunatamente c’è anche chi continua a prendere le difese dei due ragazzi. Mentre alcune persone accusano i ragazzi di non lavorare mai e stare sempre i giro, altri prendono le loro parti. La Marchese e Gregucci hanno comunque il diritto di fare quello che vogliono. E inoltre, entrambi hanno sempre dimostrato di essere due ragazzi semplici, umili e alla mano, nonostante l’apparenza. Che quella del web sia solo invidia!??

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top