Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Clarissa e Riccardo in difficoltà: due brutti colpi

UeD tronistiUomini e Donne, Clarissa: un passo avanti con Luca, uno indietro con Simone

Il giovedì di Uomini e Donne parte con la seconda parte del Trono Classico e Gay. Se ieri abbiamo infatti assistito ai troni di Claudio D’Angelo e Claudio Sona, oggi si riparte da Clarissa Marchese che, prima di vedere le sue nuove esterne, conosce due nuovi corteggiatori arrivati in studio per conoscerla. Uno di questi e brasiliano e attira subito l’attenzione di Tina Cipollari, ma la tronista li tiene entrambi. Si passa così alla visione dell’esterna con Luca che, dopo un the e qualche chiacchiera, la sorprende con l’arrivo di suo padre e sua sorella; la tronista è molto emozionata e apprezza molto il gesto. L’esterna con Simone, invece, non è andata altrettanto bene, anzi, il corteggiatore ha palesato forti dubbi nei suoi riguardi.

Clarissa in crisi con Simone, Riccardo con Martina

Questi portano Clarissa ad arrabbiarsi con lui, mentre Simone cercava un appoggio da parte sua per aiutarlo in queste difficoltà. Anche Gianni e Claudio S lo comprendono e lo appoggiano. L’esterna con Federico invece va molto bene, tra loro c’è feeling e lui lo fa presente. Si passa così a Riccardo che dopo la scorsa puntata è tornato in camerino da Martina (che aveva lasciato lo studio infuriata) per chiarire, ma i toni tornano ad alzarsi e farsi duri. Lei oggi è in studio ma il battibecco riprende fino a quando la De Filippi manda in onda l’esterna con Camilla.

Riccardo e Camilla sempre più vicini: Martina in difficoltà

Lei lo porta ad Anagni per conoscere tutti i luoghi cari al tronista e qui incontra anche un suo caro amico. L’esterna infastidisce Martina che, tuttavia, rimane per rispetto ai suoi sentimenti. Arriva in studio anche Amanda e Riccardo la tiene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top