Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Clarissa e Federico: ennesimo traguardo per la coppia

clarissa e federico mareOggi Uomini e Donne, Clarissa e Federico: nuovo traguardo per la coppia

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia di Uomini e Donne ha oggi festeggiato l’ennesimo traguardo: i sette mesi insieme. Dunque, settimo mesiversario per i Marchesucci che sono sempre più uniti e affiatati. Da tempo convivono e hanno già deciso di sposarsi e creare una famiglia entro i prossimi due anni. L’ex Miss Italia aveva inizialmente accettato il Trono con qualche dubbio ma da quando il calciatore è arrivato alla corte di Maria De Filippi a corteggiarla la sua vita ha preso una piega decisamente inaspettata.

Uomini e Donne oggi: Clarissa e Federico festeggiano i sette mesi insieme

“Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita. Sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco, chi l’avrebbe immaginato? Beh come ho detto prima non ho più parole per dirti quanto sei importante per me quindi volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili” ha fatto sapere Federico su Instagram. Gregucci, sempre molto romantico e premuroso, ha inviato un mazzo di rose rosse alla sua fidanzata per festeggiare questo giorno speciale. “Fantastico buongiorno!” ha così replicato Clarissa, più che mai serena e soddisfatta accanto al suo uomo. I due convivono da mesi a Roma ma da qualche settimana hanno dato il via alle loro vacanze estive. Dopo la Puglia sono volati in Croazia e a giorni saranno anche ad Ibiza.

Oggi Uomini e Donne: Clarissa Marchese non è incinta di Federico Gregucci

Di recente Clarissa e Federico hanno pure smentito una presunta gravidanza. La Marchese è apparsa nell’ultimo periodo più formosa del solito ma a quanto pare è semplicemente ingrassata. L’appuntamento con la dolce attesa è però solo rimandato: la modella spera di diventare madre da giovane e non vede l’ora di avere un figlio dall’uomo della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top