Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Clarissa e Federico al settimo cielo: l’ultima novità

clarissa e federico 9 mesi uomini e donneOggi Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano i nove mesi di relazione

Clarissa Marchese e Federico Gregucci formano una delle coppie più affiatate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi e inizialmente la bella Miss Italia non convinceva il pubblico. La sua sicurezza ha più volte portato i telespettatori a dubitare del suo reale interesse nei confronti dei corteggiatori. Ma quando in studio è arrivato Federico, le cose per Clarissa sono cambiate. L’ex tronista ha subito perso la testa per il bel palestrato. In breve tempo la Marchese ha preso la sua scelta, tornando a casa insieme a Federico. Sin da subito la coppia ha dimostrato di essere molto affiatata e innamorata, al punto che i progetti futuri insieme sono diventati molti. Clarissa e Federico sono andati a convivere e da lì hanno iniziato a sognare il matrimonio e una famiglia. Ed ecco che i fan hanno subito frainteso alcune foto condivise da Clarissa e Gregucci, che ieri hanno festeggiato i loro nove mesi di relazione.

Uomini e Donne oggi Clarissa e Federico: i fan pensano al matrimonio

Dopo Uomini e Donne, Clarissa e Federico festeggiano i loro nove mesi di amore. I due hanno subito condiviso con i fan la loro felicità per essere arrivati a questo traguardo. Ma ciò che hanno notato i fan è stata la loro presenza ad un matrimonio. Pare che alcuni telespettatori abbiano pensato che i due stessero festeggiando proprio le loro nozze. Così, attraverso un video, Clarissa e Federico hanno pensato bene di spiegare la situazione. La coppia ha preso parte al matrimonio di un’amica della Marchese, di cui quest’ultima è stata testimone. Clarissa e Federico hanno avuto modo di festeggiare i loro nove mesi in compagnia, ma non si sono sposati.

Oggi Uomini e Donne: Clarissa e Federico innamorati più che mai

Come anche altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, Clarissa e Federico vengono spesso criticati per qualcosa. Ultimamente, abbiamo visto l’ex tronista difendersi da chi l’accusava di essere una “nullafacente”. La Marchese ha prontamente risposto a tutte le critiche ricevute, dando anche un saggio consiglio a chi l’accusa così tanto. Nel frattempo, Clarissa porta avanti la sua relazione con Federico nel migliore del modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top