Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, caos in studio: accese discussioni e lacrime

uomini e donne oggiUomini e Donne oggi: Anna lascia lo studio dopo le parole di Nino

Oggi a Uomini e Donne viene trasmessa una nuova puntata del Trono Over. Si riparte da Sossio e Valentina. Il cavaliere aveva chiesto alla dama di scambiarsi i numero, ma lei ha rifiutato. Sabrina lo attacca perché, mentre usciva con lei, parlava male dell’altra. Alla fine, Aruta e Valentina ballano insieme sullo stesso brano delle Olimpiadi della TV. Anche Gemma, insieme a Marco, ripropone il ballo della puntata speciale. Ritornano al centro dello studio Anna e Nino. La donna si è sfogata con la redazione dopo la scorsa puntata. Lei non lo riconosce più e non comprende come mai abbia deciso di non voler stare più insieme a lei. Oggi, in studio, tornano a discutere.

Trono Over: Anna e Nino chiudo la storia

Durante la discussione, Nino viene attaccato da tutti. Gianni crede che il cavaliere abbia rigirato la frittata per poter dare tutte le colpe ad Anna in modo tale da uscirne pulito lui. Il cavaliere, alla fine, definisce la dama una donna fredda ed egoista. Nella discussione prende parola anche Sossio e lo fa in difesa di Anna. L’ex calciatore crede che Nino sia un pagliaccio e che, se davvero fosse stato interessato a lei, avrebbe dovuto provare a riconquistarla. La lite dura a lungo e sembra non esserci un punto di incontro tra i due. Su domanda di Maria, Nino alla fine decide di chiudere qui la storia, così come aveva già deciso Anna di fronte a tutte le delusione ricevute.

Uomini e Donne: Anna e Nino parlano senza telecamere

Gianni fa ballare Anna ma la dama non si sente molto bene e così esce dallo studio e viene raggiunta da Valentina. Intanto, Maria fa sedere di nuovo al centro dello studio Nino. La conduttrice cerca di capire cosa sia successo ricostruendo un po’ tutta la loro storia. Nel frattempo, anche Anna rientra e si torna a parlare di cosa possa essere successo. Lei vorrebbe parlare con l’uomo in privato per mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top