Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, bufera in studio: tutte le dame in rivolta

uomini e donne oggiUomini e Donne oggi, lite in studio: discussione tra tutte le dame

Oggi Uomini e Donne trasmesse una nuova puntata del Trono Over. Si riparte da Anna e Nino. Maria sta cercando di ricostruire la vicenda per capire cosa sia successo. Alla fine la dama chiede a Nino di ballare, ma poi lui rinnega i suoi sentimenti. La dama chiede all’uomo di uscire dallo studio per poter parlare in privato e chiarire una volta per tutte questa situazione. Si passa poi a Graziella e Giovanni. Lei non vuole più frequentarlo, soprattutto per la differenza d’età. Il cavaliere, invece, dice di voler ricominciare con lei. L’uomo spiega di avere 82 anni finiti, mentre la dama non vorrebbe rivelare la sua età. Alla fine, però, interviene Gemma che svela davanti a tutti quanti anni ha Graziella.

Trono Over: Graziella contro Gemma, caos in studio

La Galgani ricorda a tutti che Graziella ha la sua stessa età e così si accende la discussione. Le due donne iniziano ad attaccarsi a vicenda. In puntata si inizia a discutere sui corpi che cambiano quando si fanno i figli, sui denti rifatti e le plastiche facciali. Alla fine, la diatriba sembra interessare anche a tutte le altre dame. Una volta calmati gli animi, si passa a Chiara e Giuseppe. Anche tra loro le cose non vanno assolutamente bene. Il cavaliere non è convinto, mentre lei si. Giuseppe, inoltre, critica Bruno per le dichiarazioni fatte durante la scorsa puntata.

Uomini e Donne: Anna e Nino non sono pronti ad uscire dal programma

Mentre in studio si discute, rientrano anche Anna e Nino. I due dicono di aver chiarito un po’ la discussione. Lei vorrebbe passare qualche giorno con lui al di fuori del programma perché ora ha dei forti dubbi sul suo conto. Gianni chiede ad entrambi se, a questo punto, non siano pronti a lasciare la trasmissioni. Tutti e due hanno una risposta negativa. Vedremo, perciò, nel corso della prossima puntata come è andata a finire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top