Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, brutte notizie in studio: un’amata coppia si dice addio

gemma e marcoUomini e Donne, Gemma e Giorgio: nuovo battibecco in studio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la prima parte del Trono Over. E si parte subito con un nuovo battibecco in studio tra la Galgani e Tina a causa di alcune interviste rilasciate dalla dama e dalle accuse dell’opinionista sui suoi possibili ritocchi estetici; poi però Maria De Filippi le interrompe e lancia invece il video di Marco. Il cavaliere dice di aver creduto in questa storia, ma non può più sopportare le accuse di Gemma, ecco perchè decide di chiudere per sempre. In studio lei non nega che abbia sentito la sua mancanza, però gli chiede perchè, se gli danno fastidio gli interventi su e di Giorgio, non se la prenda con lui invece che con lei.

Trono Over, Gemma e Marco: storia finita

Tina allora attacca ancora la Galgani che continua a pensare e tirare in ballo la storia con Giorgio, mentre quest’ultimo ribadisce che è ormai una storia finita. Gemma però lo accusa di essersi intromesso sin dalla prima puntata tra lei e Marco, ma il cavaliere nega e aggiunge che Marco gli sta pure simpatico. Dal canto suo, Marco risponde di non aver fastidio nelle sue parole, ma nei comportamenti della dama che, anche oggi, è apparsa emozionata di fronte a complimenti di Giorgio sulla sue eleganza. Maria allora chiede l’ultima conferma – “È finita? – ed entrambi rispondono di si.

Uomini e Donne Over, Francesco ancora sofferente per Aurora

Tocca a Francesco T sedere al centro: sta conoscendo Virginia, ma trova la sua casa troppo piccola. La dama, dal canto suo, confessa di averlo visto inviare dei messaggi alla figlia di Aurora, riaprendo un nuovo capitolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top