Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Beatrice Valli: la sorpresa di Marco durante il parto

marco e beatrice prima figliaUomini e Donne Oggi, Beatrice Valli racconta il parto: la sorpresa di Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono al settimo cielo. La bellissima coppia di Uomini e Donne ha dato il benvenuto alla piccola Bianca. L’ex corteggiatrice ha infatti partorito nella notte del 29 Giugno. Ad oggi, la dolce mamma ha raccontato ai suoi followes i momenti appena prima e dopo il parto. Come già saprete già in tanti, la donna rischiava di mettere al mondo la sua bambina senza che il suo compagno riuscisse ad arrivare in tempo in ospedale. Alla fine, l’ex tronista ha fatto il suo arrivo in sala parto proprio cinque minuti prima che Bianca nascesse. Ora, la Valli ha voluto raccontare un altro particolare dettaglio su quella lunghissima e meravigliosa giornata.

Beatrice Valli e la sorpresa di Marco Fantini durante il parto: il racconto dell’ex di Uomini e Donne

Beatrice Valli si trova ancora in ospedale, ma presto potrà tornare a casa. Mamma per la seconda volta, la donna ha voluto riportare sui social tutte le emozioni vissute in questi ultimi giorni. A quanto pare, Marco è riuscito a sorprendere e a lasciare senza parole la sua compagna anche durante il parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Fantini con in braccio la sua Bianca. “Il papà più bello del mondo. Mi ricoverano in ospedale, mi mettono in stanza e aspettiamo che partono le contrazioni […]. Forse ero troppo agitata perché Marco non c’era e quindi tutto si rallentò […]. Alle 20.30 ero praticamente pronta per andare in sala parto. Mi fanno aspettare ancora un pochino in stanza e alle 22 decidono di portarmi giù perché ero praticamente arrivata alla fine.”

Uomini e Donne, Beatrice e Marco: il racconto del parto

A quanto pare, Fantini è arrivato in ospedale giusto in tempo per vedere la sua prima figlia nascere. “Entro nella sala e dopo 15/20 minuti l’ostetrica dice: c’è un ragazzo qui fuori alto 3 metri è suo marito? E io: siiii, ma non lo voglio dentro. L’ostetrica mi dice: dai bea, lui è il papà, proviamo a farlo entrare poi vediamo. […] Vi volevo solo informare che mia mamma era d’accordo con Marco, lei sapeva che sarebbe tornato quella notte […].” A questo punto resta solo una cosa da fare per divenire una famiglia al cento per cento. Lui dovrebbe chiederle di sposarlo. Beatrice ha già espresso la sua volontà di sposarsi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top