Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Beatrice e Marco: crisi? La risposta della Valli

Beatrice e Marco: come va la loro storia?Oggi Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: niente matrimonio e crisi? La risposta della Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più belle di Uomini e Donne, sono in crisi. Questa strana voce è di recente circolata sul web e non si è ben capito quale fondamento abbia avuto. Ebbene, c’è il noto proverbio che dice che se si sparge una voce qualcosa di vero ci dovrà pur essere. Certo, magari non tutto, ma qualcosina sì. In questo caso, pare proprio che il proverbio non ci azzecchi un ficosecco, perché la coppia, che tra l’altro è in dolce attesa, non sembra sfiorata nemmeno da un lievissimo alito di maretta. Caso mai, qualche scettico avesse comunque dei dubbi, si faccia un giro su Instagram Stories di Beatrice. Anzi, si legga qui di seguito quello che ha dichiarato.

Oggi Uomini e Donne, Beatrice e Marco in crisi? La Valli non ci sta e risponde a tono su Instagram

La voce di crisi tra Beatrice e Marco di Uomini e Donne si è diffusa perché i due hanno rimandato il matrimonio. Alcuni hanno addirittura detto che non si sposeranno mai più e che il loro rapporto è a rischio troncatura. Tramite una foto apparsa su Instagram Stories, la futura mamma ha smentito tutto senza mezzi termini:  “Riguardo al matrimonio? Prima o poi arriva tutto, ora aspettiamo questa nanetta”, ha scritto. Dopodiché ha lanciato un chiaro messaggio alle malelingue: “Ora mi chiedo: ma perché queste cavolate? Credo sia il momento più bello della nostra vita, figurati se c’è crisi pure ora”.

Oggi Uomini e Donne, Beatrice e Marco: amore a gonfie vele

La bella coppia di Uomini e Donne è pacifica. Anzi, è più affiatata che mai. A parte il naturale fermento per il nascituro, l’ex corteggiatrice e il suo bel Marco attraversano un periodo speciale: lui pare aver trovato la giusta strada lavorativa nel mondo della moda, mentre lei si rilassa e si gode in serenità la gravidanza, senza però tralasciare gli impegni di un’agenda sempre impegnativa. A questo punto, manca solo un tassello, la data di matrimonio, che scommettiamo non tarderà troppo a essere annunciata. Intanto, noi restiamo in attesa.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top