Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Beatrice e Marco: un mese di Bianca, gli hater rovinano festa

Beatrice Valli Marco fantini: haterOggi Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il complemese di Bianca (foto qui sotto), ma gli hater rovinano la festa

Beatrice Valli, giusto ieri, ha pubblicato una foto (qui sotto) su Instagram per festeggiare il primo complemese della figlia appena avuta da Marco Fantini, Bianca. Sono seguiti scroscianti commenti di entusiasmo da parte dei follower della coppia di Uomini e Donne. Ma non tutto è oro quel che luccica. Infatti non sono mancati i soliti hater, che negli ultimi tempi continuano a bersagliare la Valli e Fantini. Infatti, soltanto pochi giorni fa il ragazzo era stato pesantemente criticato per aver pubblicizzato una nota catena di cibo take away su Instagram. Poi, è stata la volta di Beatrice, colpita per aver postato una foto in cui allattava con le protesi alle mammelle. Dunque si arriva a oggi e ai nuovi attacchi rivolti a lei, come ha fatto notare il Vicolo delle News.

Oggi Uomini e Donne: Beatrice Valli infervorata contro gli hater

Un mese di te, piccola B.”, ha scritto su Instagram Beatrice Valli, a corredo di una foto (qui sotto) che la ritrae sdraiata in spiaggia con la piccola Bianca. La fidanzata di Marco Fantini, abbonata ormai agli hater, è stata presto beccata per aver messo la neonata su un materassino gonfiabile. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è letteralmente esplosa, spiegando che la bambina si era addormentata lì mentre veniva coccolata. Inoltre, la ragazza fa notare che c’è anche un lenzuolino di cotone per la piccola. Insomma, Bianca gode di tutte le premure del mondo. Ma non è finita qui. La rabbia della Valli è aumentata. E giustamente aggiungiamo noi.

Beatrice Valli: Bianca

Oggi Uomini e Donne: Beatrice Valli e Clio Make Up Zammatteo, destino comune

Ma la portiamo al mare mica al deserto senza acqua. Meglio stare rinchiusi a Milano in casa o al mare per un mese? In più con la sua famiglia. Non fate gli insegnanti inutilmente. Pensate ai vostri figli”, ha risposto schiettamente Beatrice a chi l’ha criticata per come sta gestendo la piccola Bianca nel suo primo mese di vita. In più, la fidanzata di Fantini è stata pure protagonista inconsapevole di un commento riguardante Clio Make Up Zammatteo, che ha partorito da pochissimo. Il sito Vicolo delle News ha inviato gli auguri alla neo mamma e un utente ha commentato ironicamente questo: “La seconda donna al mondo ad aver partorito. Prima c’è B.Valli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top