Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Beatrice furiosa dopo il parto: la Valli sbotta

uomini e donne beatrice valli furiosaOggi Uomini e Donne: Beatrice Valli accusata pesantemente diventa furiosa sui social

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, si ritrova di nuovo ad affrontare delle dure critiche. Questa volta, Beatrice è stata presa di mira per il suo ruolo di mamma. Ovviamente la fidanzata di Marco Fantini non ci sta e risponde a tono a tutti coloro che la stanno accusando. I fan, attualmente, vedono la Valli mettere da parte Alessandro, dopo la nascita di Bianca. Eppure l’ex corteggiatrice cerca sempre di mettere al centro dell’attenzione il suo primo figlio. Beatrice lo rende spesso partecipe dei suoi video e quando fa degli acquisti per Bianca, ci tiene sempre a mostrare anche ciò che ha comprato per Alessandro. Ora la Valli, attraverso le Storie di Instagram, ha fatto comprendere ai suoi fan di non riuscire ad accettare commenti di questo genere. Infatti, Beatrice assicura che non fa alcun tipo di differenze tra i suoi due figli. La Valli ha spiegato che in questi giorni Alessandro si trova con suo padre, che non vedeva da un mese per motivi di lavoro. Ma non solo: Beatrice racconta anche che il piccolo in questo periodo non vuole essere fotografato.

Uomini e Donne Oggi: Beatrice racconta la sua verità su Alessandro e Bianca

Si tratta, dunque, di una decisione presa proprio da Alessandro. Il piccolo si annoierebbe a stare di fronte alla fotocamera. Accanto a Beatrice c’è sempre Marco. Il Fantini si prende da sempre cura di Alessandro. E’ proprio lui a portare il piccolo al parco a giocare mentre la Valli resta a casa per allattare Bianca. Beatrice ha poi poi dichiarato: “Chi sta parlando così, sta parlando da ignorante, perché le differenze non le ho mai fatte e non le farò mai soprattutto con dei figli.” L’ex corteggiatrice ha concluso: “La cosa più brutta è dire “fai le differenze”. E’ proprio brutto da dire e da sentire.”

Oggi Uomini e Donne: nuove critiche per Beatrice Valli

Non è la prima volta che la coppia di Uomini e Donne si ritrova vittima di pesanti accuse da parte dei fan. Beatrice era stata criticata, poco tempo fa, per aver iniziato a dare a Bianca il latte artificiale. Anche questa volta, la Valli è stata costretta a raccontare la sua verità per fermare la pioggia di critiche. Ora l’ex corteggiatrice pare sia tornata ad allattare con il suo stesso latte la piccola Bianca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top