Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Beatrice e l’allattamento artificiale: piovono critiche, replica della Valli

beatrice valli critiche allattamentoOggi Uomini e Donne, Beatrice e l’allattamento artificiale: piovono critiche, immediata risposta della Valli

Ci risiamo. Sempre loro: Beatrice Valli e Marco Fantini. La dolcissima coppia di Uomini e Donne che da poco ha dato alla luce la piccola Bianca continua ad essere bersagliata dalle critiche sul web. E’ giusto comunque dire che i due sono anche molto apprezzati. In realtà sono molti di più gli estimatori che i rosiconi. Tuttavia, qualche malalingua continua a punzecchiarli. Ultimo episodio, tanto per cambiare, riguarda l’allattamento della neonata. Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice aveva fatto sapere di dover fare delle aggiunte con del latte artificiale per sfamare la bimba. E puntualmente sono arrivate anche le critiche su Facebook, come fa notare il blog Isa e Chia. Motivo? Bea salvaguarderebbe più il suo fisico che il bene della bambina.

Oggi Uomini e Donne Beatrice Valli, dura replica alle critiche: “Non m’importa del mio fisico, ma di mia figlia”

Ieri ho iniziato la giunta di latte artificiale per la piccola perché il mio latte purtroppo non la soddisfa abbastanza – ha scritto qualche giorno fa Beatrice su Instagram -. Mi sento uno straccio perché avrei voluto allattarla fino al 6 mese”. Subito si sono levate voci contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le critiche la vorrebbero più intenta a preservare il suo corpo piuttosto che quello della piccina. Così, come riporta Isa e Chia, la fidanzata di Marco Fantini ha subito messo le cose in chiaro: “Posso solo che rispondere così: ho ri-iniziato ad allattare la mia bimba con il mio latte, facendomi tisane e facendomi aiutare da una cara amica ostetrica. Non mi importa della forma fisica, ma di fare mangiare mia figlia”

Oggi Uomini e Donne, Beatrice Valli e il periodo delicato

La Valli ha anche confessato recentemente di vivere un periodo molto tribolato. Dovendo accudire giorno e notte Bianca, che piange molto (lei stessa lo ha rivelato), ed essendo già madre di un altro figlio (5 anni), avuto da una relazione precedente, l’ex corteggiatrice ha infatti svelato di essere molto provata in questi giorni, ma non per questo meno affettuosa con i suoi piccini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top