Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Barbara scarica Ciro: torna da Guido?

barbara-de-santiOggi Uomini e Donne 7 ottobre 2014, trono over

La redazione di Uomini e Donne ci informa che anche oggi 7 ottobre 2014 andrà in onda il trono over. In realtà, pensavamo che dopo la rivelazione shock che ha fatto ieri Marcello, questa nuova puntata non sarebbe stata così movimentata e divertente ma, invece, leggendo le anticipazioni, ci rendiamo conto che “inciuci” non mancheranno di certo. Quest’oggi, infatti, a Uomini e Donne, oltre alle solite liti e battibecchi gratuiti, assisteremo a delle dinamiche, per così dire, più sentimentali. La nostra attenzione viene catturata da Barbara De Santi e Guido Soldati, i quali, nelle ultime puntate, così come vi abbiamo svelato qui, sembrano essersi riavvicinati molto pur non slanciandosi in dichiarazioni troppo plateali. Non si capisce ancora bene cosa ci sia realmente tra loro, tuttavia, è chiaro che la loro vecchia attrazione non è scomparsa nel corso del tempo ma che, anzi, forse si è rafforzata ancora di più con le discussioni e le incomprensioni. Ma partiamo subito con ciò che vedremo oggi a Uomini e Donne. Antonio sta sentendo Debora, con cui andrà a cena, e Mariagiovanna con cui, però, non è scattato nulla. Inoltre, è incuriosito da Carolina che, a sua volta, ha deciso di liquidare Giuliano, accusandolo di essere solo fumo e niente arrosto.

Barbara scarica Ciro, Giuliano lascia lo studio

Intanto, Francesca arriva per Antonio mentre Mariangela vuole conoscere Giuliano che non fa mistero di aver sperato nel contrario. Le sue parole scatenano la reazione di Gianni Sperti che lo attacca duramente: secondo lui, all’uomo non interessa altro che rimanere a Uomini e Donne. Giuliano dichiara di non essere un buffone e lascia lo studio stizzito. Abbandonerà il trono over? Si passa a Barbara e Ciro. Lui svela alcuni retroscena che riguardano la De Santi e, in particolare, rivela la sua amicizia con una persona della redazione che le avrebbe promesso un posto da tronista o da opinionista in futuro; inoltre dichiara di non aver ricevuto il bacio da lei perchè altrimenti sarebbe stata costretta ad uscire già “fidanzata” dalla trasmissione. Davanti alla De Santi, però, dice solo quanto è stato bene con lei e che ha preso una bella cotta. Carolina interviene e spiega che Ciro che le aveva prospettato un invito doppio con Barbara a Capri. Lui nega ma Carolina mostra i suoi messaggi.

Barbara e Guido vicini, Samuel sceglie Daunia

Guido si mette in mezzo per fare la morale a Ciro e i due finiscono per litigare per Barbara con la donna che va su tutte le furie scarica il primo. Samuel e Stefania sono usciti insieme ma è con Daunia che si è trovato meglio e con cui vuole continuare la frequentazione. Stefania, però, svela dei particolari inediti sul loro rapporto, spingendo Maria De Filippi ad indagare meglio sulla questione. La discussione si accende e tornano al centro della scena Guido e Barbara di cui si aspetta di leggere il contenuto dei messaggi che si sono scambiati di recente. Due new entry per Guido dopodichè si passa alla sfilata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top