Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Barbara in lacrime, Tina irremovibile

tina-cipollari-uedUomini e Donne, Trono Over: Barbara contro tutti

Dopo due giorni di Trono Classico, in cui abbiamo assistito alle vicende dei tronisti, oggi torna il Trono Over con dame e cavalieri. Li avevamo lasciati lunedì, con la seconda della registrazione avuta inizio venerdì scorso, che ha avuto come protagonista in primis Barbara De Santi. Questa aveva infatti conosciuto un nuovo pretendente, Raffaele, un ex pilota benestante, che pur non facendo colpo sulla De Santi per il suo aspetto fisico, è piaciuto per le sue qualità galanti. Anche gli ex di Barbara hanno fatto nuove conoscenze: in primis Guido Soldati che tra due donne presentatesi per lui ha preferito Vanessa, che ha solo 27 anni anni ( ben 16 anni meno del cavaliere); e Franco Garna, che sembra aver trovato una nuova preda proprio nell’altra delle due dame presentatesi per Guido e da quest’ultimo “scartata”. Li avevamo infine lasciati con la conoscenza tra Isabella e Mauro, tra cui ci sono stati molti baci e tanta passione. Nella puntata di oggi l’attenzione si concentrerà nuovamente su Barbara, e in particolare sullo scontro avuto nelle precedenti puntate con gli opinionisti del programma, causate dalle dichiarazioni di Ciro Ascione riguardo alcune parole poco carine della De Santi nei loro confronti, a cui aveva poi aggiunto che il suo vero obiettivo nel programma era quello di occupare il loro posto. Da ciò erano scaturite grosse polemiche, diventate poi critiche verso la dama, colpita anche nel privato. Tina Cipollari si è infatti scontrata duramente con Barbara, accusandola anche di essere una cattiva insegnante.

Barbara porta le “prove”, Tina se ne va

Nella puntata di oggi Maria inviterà le due a chiarire definitivamente la situazione: Barbara desidera infatti una rettifica da Tina per le dure parole avute nei suoi confronti, ma l’opinionista non vorrà assolutamente assecondarla. Nuova polemica tra le due, che arriverà al culmine quando la De Santi inviterà ad entrare in studio la madre di un suo ex alunno per testimoniarela professionalità del suo lavoro di professoressa. Tina però rifiuterà di ascoltarla, e abbandonerà lo studio. Entrata in studio la signora Silvia, confermerà le parole di Barbara, ritenendola una bravissima insegnante nonché molto sensibile. Ma non mancheranno le polemiche in studio, in particolare da parte di Liat che ritiene l’argomento poco attinente alla trasmissione. Ma la situazione diverrà per la De Santi insostenibile, tanto da lasciare lo studio in lacrime, accompagnata proprio dalla new entry Raffaele.

Giuliano felice, Marcello scaricato

La puntata sarà con grande probabilità integrata con l’inizio della nuova registrazione in cui, dopo il duro avvertimento della presentatrice Maria De Filippi (ecco di cosa si tratta), inizierà con la nuova fiamma del cavaliere Giuliano Giuliani: questi ha infatti conosciuto Alba con cui pare essere davvero felice. Infine vedremo la rottura tra Marcello e Erminia, che scontenta di lui lo definirà troglodita. (ecco perché)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top