Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Barbara e Samuel: provocazioni e gelosie

Barbara-De-Santi-8-404x5601Uomini e Donne, Trono Over: cosa accadrà oggi?

Dopo un breve intervallo di due giorni, in cui abbiamo ritrovato i protagonisti del Trono Classico, per questo fine settimana è tornato l’appuntamento con dame e cavalieri del Trono Over. Dopo l’avvertimento di Maria De Filippi  di ieri, riferito in particolare ai veterani del programma, questi hanno mostrato un forte interessamento a conoscere nuove persone. E a dare inizio a queste nuove conoscenze è stato proprio il discusso Giuliano, che ha conosciuto la signora Alba: i due sono stati a cena assieme e la dama sembra entusiasta di lui e dei suoi modi da galantuomo. Poi sarà la volta di Marcello, che nelle scorse puntate ha conosciuto la signora Erminia, dopo che la dama gli aveva fatto una dichiarazione molto particolare (ecco quale). Ma le cose non sono andate come ci si aspettava: la donna si mostrerà infatti molto delusa dall’atteggiamento di Marcello, che definirà un “troglodita” per averla scaricata alle 7 del mattino con un sms, e non essere più uscito con lei. Oggi andrà in onda la seconda parte della registrazione, che vedrà le vicende dei protagonisti indiscussi del trono, in particolare Barbara, Elga, Samuel e Franco.

Barbara De Santi corteggiatissima: selfie “audaci” e gelosie

Torna poi al centro dello studio la chiacchieratissima Barbara De Santi, corteggiatissima da Raffaele e da un ostinato Samuel Baiocchi. Proprio quest’ultimo, nonostante i rifiuti della De Santi, non si arrende, e le invia stavolta un suo selfie. Cosa che Raffaele dirà scorretta, e che Elga non apprezzerà particolarmente, cercando di sminuirla dicendo di aver ricevuto anche lei un selfie da Francesco. Maria De Filippi chiederà allora a Samuel se tra lui e Barbara sia cambiato qualcosa, e il cavaliere afferma che forse qualcosa sta cambiando, ma che potrebbe cambiare del tutto se lei gli concedesse un bacio. Ma la De Santi per il momento sembra pensare ancora ad altro, e lo confermerà quando polemizzerà contro Franco Garna e la sua nuova “fiamma“. Il pubblico criticherà nuovamente Barbara per questo suo atteggiamento, mentre Samuel darà segni di forte nervosismo.

Franco Garna imbarazzato: selfie anche per lui

Intanto Graziano esce con Claudia, che dopo un iniziale “colpo di fulmine” non sembra aver trovato altro che gli interessi. Conosce in contemporanea anche Liat, che rimasta male del fatto che fosse uscito anche con un’altra, decide di non uscire più con lui. Infine si parla ancora di selfie “maliziosi”, stavolta inviati da Stefania a Franco, criticati in studio in quanto troppo audaci per essere inviati ad un uomo appena conosciuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top