Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: baci, ritorni e una rissa mancata in studio

uomini e donne oggi trono classicoUomini e Donne Oggi, colpo di scena: Luca bacia Soleil, Giulia torna, rissa mancata tra tronisti

Uomini e Donne oggi manda in onda una puntata ricca di colpi di scena del Trono Classico. Entrano in studio i quattro tronisti e le corteggiatrici portate in esterna. Mariano si dichiara subito per Desirée, spinto soprattutto dalle segnalazioni su Alex e Rosa. Durante la settimana, infatti, sono uscite sui social delle foto in cui sembrerebbe che la Perrotta sia stata a casa del suo corteggiatore. La tronista spiega che si trattava di una partita delle olimpiadi dove erano presente tante altre persone. La discussione continua a lungo, soprattutto per i dubbi di Mattia. Dopo la scorsa puntata, Giulia si è sfogata con la redazione rivelando di non sapere se tornare la prossima volta. Luca la raggiunge in camerino, i due parlano e lei non sa cosa fare. Anche Soleil viene raggiunta in camerino, ma da Marco che si dice contrariato per il bacio con Onestini. La corteggiatrice rivela di sentire con l’altra una grande chimica che, invece, con lui non sente affatto.

Uomini e Donne Trono Classico: Luca e Marco discutono, un bacio per Soleil

In studio Luca ironizza su ciò che ha visto tra Marco e Soleil. In breve tempo di passa subito a degli insulti reciprochi. I due non sembrano sopportarsi. Cartasegna spera che l’altro riceva un palo in faccia. Successivamente, la lite si concentra tra Giulia e la Sorge. L’esterna tra Onestini e Soleil va benissimo. I due fanno un giro in barca e poi lui la bacia nuovamente. Giulia, oggi, dice di segnarsi tutto e fa capire che, nel caso in cui fosse la scelta, lei potrebbe essere anche un no. Il tronista non ne è affatto felice. L’uscita con Giulia non va affatto bene. Lei vuole chiarire quanto successo, ma lui la trova un po’ troppo pesante. In studio si dividono, c’è chi da ragione al tronista e chi no.

Oggi Uomini e Donne: Marco e Luca si contendo anche Federica

Federica è stata portata in esterna sia da Luca che da Marco. Con il primo c’è un’uscita sensoriale. I due sembrano essere molto complici. Per Marco, invece, esterna molto più tranquilla. I due parlano di Onestini a cui Cartasegna non fa certo dei complimenti. Alla fine in studio si torna a discutere. Nel frattempo sono arrivate nuove anticipazioni sull’esterna tra Luca e Soleil.

2 Comments

2 Comments

  1. Telma

    27 marzo 2017 at 16:12

    Siceramente quando parla questa soleil viene proprio voglia di cambiare canale. é insuportabile, sembra di essere la unica donna della terra, e arroganti male educata, ma secondo me è solo una…..
    si la Giulia è un po’ così noiosa con lui ma è educata bella… e mi sembra sincera…. forza Giulia

  2. Telma

    27 marzo 2017 at 16:15

    Siceramente quando parla questa soleil viene proprio voglia di cambiare canale. é insuportabile, sembra di essere la unica donna della terra, e arroganti male educata, ma secondo me è solo una…..
    si la Giulia è un po’ così noiosa con lui ma è educata bella… e mi sembra sincera…. forza Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top