Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Antonio Jorio: un ritorno con sorpresa

Antonio-Jorio-Trono-OverUomini e Donne, Francesco e Maria si dicono addio

Se ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito al sofferto addio di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, anche oggi la nuova puntata del Trono Over ci riserverà molte sorprese. Non è infatti concluso il battibecco tra i due noti volti del programma, ma prima di tronare su loro si cambia totalmente registro con la presentazione di alcune new entry come Alessio, che ha lavorato nel campo della moda in America e attualmente organizza eventi culturali per la sua terra, l’Abruzzo. Si riparte poi con con le simpatiche avventure di Francesco T. che entra in studio dimagrito e sorridente come sempre. Afferma allora di non aver gradito che Maria avesse fatto entrare in camera da letto il cane e che respirasse con la bocca aperta; lei invece dichiara di essersi trovata molto bene durate il primo incontro in Puglia, la seconda invece meno; ecco perché tra loro finisce qui,e Francesco decide di ballare con Gilda.

Trono Over, Gemma e Giorgio: secondo round

Intanto in studio in molti cercano di portare Gemma a riconsiderare la sua decisione di dire addio al cavaliere, soprattutto di fonte alla proposta di Giorgio di lasciare il programma insieme. Scoppia però un nuovo battibecco tra loro: Giorgio infatti chiede perché lei non gli abbia detto di questa sua decisione prima di tornare a registrare; infine le propone di chiarire a Firenze insieme, lei replica che possono farlo anche fuori dallo studio, e così avviene.

Uomini e Donne: Antonio Jorio torna e svela il suo nuovo amore

Grande e inaspettato ritorno è quello di Antonio Jorio, che entra però con la sua nuova compagna: Annamaria. Il noto cavaliere racconta come è nata la loro storia, infine confessa di essere felice con lei tanto da aver iniziato una convivenza e da averle fatto la fatidica proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top