Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Anna verso la scelta di Emanuele: i best moments

Uomini e Donne oggi, Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

Chi sceglie Anna Munafò a Uomini e Donne? Quest’oggi grande puntata a Uomini e Donne. Sappiamo per certo che la puntata sarà interamente dedicata ad Anna Munafò che, nel frattempo, ha già scelto ma ci risulta ancora molto difficile scoprire se la redazione abbia intenzione di mandare in onda la scelta di Anna, magari dividendola in due parti, oppure di proporci un semplice riassunto dei momenti più belli della Munafò a Uomini e Donne. Altre volte, quando si trattava del giorno prima della messa in onda di una scelta, in sovra impressione è sempre apparsa la scritta “Domani la scelta di…” mentre ieri l’aver letto semplicemente “Puntata speciale dedicata ad Anna“, ci sta facendo credere che quest’oggi verranno trasmessi i momenti più significativi del suo percorso a Uomini e Donne. Proprio mentre scriviamo ci arriva la conferma di ciò che credevamo, ossia della messa in onda dei best moments di Anna. Come sapete, la scelta di Anna è Emanuele Trimarchi, il romano che, grazie alla sua verve e al suo modo di essere così schietto e genuino, giorno dopo giorno, è riuscito ad insinuarsi prima nella mente e poi nel cuore di Anna, facendole capire che Marco Fantini non sarebbe mai stato l’uomo giusto per lei.

Anna e Emanuele: i best moments

Quest’oggi che andrà in onda una sorta di “Anna story“, saremo lieti di rimanere incollati ai teleschermi per gustarci tutto il suo percorso dai primi momenti con Emanuele, quando tutto sembrava così divertente e naturale, tra battute e canzoni al karaoke, fino al periodo oscuro dei dubbi nei confronti di Trimarchi. Anche se adesso, vedendo le foto del post scelta, ci rendiamo conto di quanto i due siano sereni e innamorati, non possiamo dimenticare che, per settimane, i due non si sono capiti nè in studio nè in esterna. La Munafò, dilaniata dalla perplessità secondo cui Emanuele fosse arrivato a Uomini e Donne solo perchè interessato alle serate e a cambiare il corso della sua vita normale, non ha reso vita facile al suo attuale fidanzato e i litigi e, talvolta gli insulti, l’hanno fatta da padrone per un lungo periodo. Le stesse settimane nelle quali, invece, Marco Fantini si diceva pronto a corteggiare Anna con tutta la devozione possibile.

Marco Fantini non è la scelta di Anna

Il cameriere di Carpi non si è mai risparmiato e ha dato vita ad un corteggiamento serrato che avrebbe fatto la felicità di ogni donna, tuttavia, il suo carattere, troppo chiuso e riservato, non ha mai permesso nè ad Anna e nè al pubblico di poterlo amare. La sorpresa di Emanuele che ha raggiunto Anna a Milazzo, dev’essere stata la molla che ha fatto capire alla Munafò di essere già innamorata persa di lui e di volerlo scegliere il prima possibile. Dopo un’esterna meravigliosa, girata tra un pranzo con la famiglia Trimarchi e Ponte Milvio, e arricchita da una serenata coinvolgente, Anna non ha resistito e ha deciso di vivere subito il suo amore , infliggendo a Marco una brutta delusione d’amore. Lunedì, mentre la coppia partirà per il viaggio offerto loro dalla redazione, dovremmo assistere per intero alla scelta di Anna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top