Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Andrea va via: la scelta non ci sarà

Andrea-CerioliUomini e Donne, Andrea confuso: duro colpo per Valentina e Sharon

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con stravolgimenti che ci lasceranno davvero a bocca aperta. In primis due importanti annunci: la presentazione della prima dei nuovi tronisti, e la scelta di Teresa Cilia.  Si passa così ad analizzare la situazione di Andrea Cerioli e delle sue due corteggiatrici. Il tronista, subito dopo la scorsa puntata, è andato in camerino da Valentina, che ha da ridire per il comportamento avuto con la rivale Sharon Bergonzi. I due non riescono a trovare un punto in comune, ma la situazione migliora durante il loro secondo incontro. Valentina, che si dice stufa di aspettare ancora, stupisce il tronista con un lenzuolo con scritto “Sceglimi”; tra loro carezze e infine un nuovo bacio. Ma in puntata si spegne l’entusiasmo, visto che Andrea non è contento del comportamento avuto da quest’ultima nell’ultima puntata, visto che il suo unico interesse è stato quello di screditare Sharon. Va così in onda l’esterna con quest’ultima, in cui all’ex gieffino viene mostrato un video con alcuni loro bei momenti e una dichiarazione d’amore. La cosa lo sorprende piacevolmente, ma poi torna a ribadire i suoi dubbi e afferma che al momento non è pronto a scegliere nessuna delle due.

Trono Classico, Andrea confessa la verità: la scelta non ci sarà

L’affermazione di Andrea scatena una dura reazione in studio da parte di Valentina che scoppia in lacrime. Il tronista è vistosamente perplesso e assente, e Tina afferma che il problema non sono le due corteggiatrici ma la sua perenne indecisione. L’opinionista ritiene che lui non sappia ancora cosa vuole e Maria la appoggia. A gran sorpresa Andrea confessa che è proprio questa la verità: si dice infatti ancora lontano dall’essere innamorato di una delle due, visto che per loro prova solo un affetto; ma che tuttavia aveva timore di ferire i loro sentimenti. Il parere dei presenti in studio si spezza a metà: molte le critiche di coloro che ritengono le abbia prese in giro, mentre dall’altra parte c’è chi, come Tina, apprezza la sua sincera confessione.

Uomini e Donne, Andrea e Sharon: un ballo e poi l’abbandono

A convincerlo a non scegliere e lasciare il trono senza una donna al suo fianco è stata anche la visione delle altre scelte e il confronto con quell’interesse che lui non sente di avere con tale forza. Ma prima di lasciare il trono chiede di ballare con Sharon: Andrea le parla a lungo mentre sul volto di Sharon cadono grosse lacrime. Infine i due salutano tutti e vanno via, ognuno per la sua strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top