Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Andrea spiazza Lucas: il dolce gesto per Giulia

andrea-lucas-giuliaUomini e Donne, Andrea “supera” Lucas: il dolce gesto per Giulia

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una nuova puntata del Trono Classico. Dopo un piccolo sipario che vede protagoniste Tina e alcune signore nello studio, entrano i tronisti e si parte da Lucas che non ha portato in esterna Megghi e Giulia. In studio si commenta inoltre che le due sono diventate amiche, mentre Gianni e Andrea dichiarano che il comportamento di Lucas è un’esagerazione oltre che una scusa per il suo non interesse. Intanto Andrea ha mandato dei tulipani rosa a Giulia con un biglietto e una canzone; quando la corteggiatrice lo legge non nasconde che sperava fossero di Lucas e, pur apprezzando il gesto, conferma di non avere il cuore libero. In studio il gesto di Andrea viene criticato da Laura, che lo trova ridicolo visto che corteggia le ragazze di Lucas lasciando le sue in panchina, ma il tronista dichiara di non essere abituato a mollare quando qualcosa gli interessa.

Trono Classico, Lucas e Karolina: il bacio ma non la scelta

Lucas ha portato in esterna solo Karolina e la porta nei luoghi a lui più familiari. La ragazza è emozionatissima mentre lui confessa di non aver portato in esterna le rivali, poi arriva un lungo bacio. Megghi e Giulia polemizzano e chiedono, a questo punto, che Lucas scelga Karolina, ma quest’ultima sa che non lo fa perché è ancora presto. Si passa così all’esterna di Andrea con Francesca che il tronista afferma essere stata la migliore, ma una volta vista Tina la trova insignificante. In esterna con Claudia, invece, Andrea parla delle altre corteggiatrici, poi arrivano i primi baci a stampo, cosa che causa scontri in studio e l’addio di Veronica.

Uomini e Donne, Giulia D contro Tania: lo scontro e la scelta di Andrea

Karaoke per Andrea e Giulia D e il tronista confessa che più che baciarla la spoglierebbe. Nell’esterna con Tania si parla ancora delle rivale e la ragazza conferma di essere l’unica adatta a lui. Tornati in studio scoppia un duro scontro tra Tania e Giulia D, poi è Andrea a trovare la prima più matura così balla con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top