Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Andrea e Oscar: il dubbio e la segnalazione

andrea-damante-oscar-branzani-ludovica-valliUomini e Donne, Andrea nella polemica: nuovo scontro con Oscar

Dopo una puntata del tutto dedicata a Ludovica Valli (ieri è stata registrata la sua scelta) e ai suoi corteggiatori, la nuova puntata di Uomini e Donne avrà ancora come protagonisti tronisti e corteggiatrici. La seconda parte del Trono Classico si concentra su Andrea e Oscar i cui rapporti sembrano già auspicare scintille in arrivo. Si parte comunque da Andrea che è uscito con Francesca, corteggiatrice che però è scesa per Oscar. Inevitabilmente scoppiano in studio polemiche non solo dalle corteggiatrici di Damante ma anche da parte del nuovo tronista che apre un battibecco tra i due ragazzi.

Trono Classico, Giulia vuole Oscar? La segnalazione

Bene invece per Andrea e Ileana, lui è visibilmente attratto da lei – commenta Giulia – e il tronista conferma, pur sottolineando la timidezza di lei. Intanto in studio si parla proprio di Giulia che in camerino, come testimoniano altre ragazze in studio, parla solo del nuovo tronista Oscar. L’ultima esterna di Andrea è proprio quella con Giulia: il tronista le chiede subito se conoscesse già Oscar e se è è già uscita con lui in esterna, ma Giulia nega per entrambe le domande; poi si conclude con abbracci e un bacio.

Prime esterne per Oscar e il segreto di Manuel

Prime esterne anche per Oscar che conosce Dominique, Karin e Matilde. Intanto Maria chiede a Manuel dove porterà Ludovica per la loro giornata insieme prima della scelta, ma il corteggiatore decide di mantenere il segreto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top