Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati, la foto piccante diventa un caso

Andrea Damante, gli affari d'oro dell'ex tronista di Uomini e DonneOggi Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sotto accusa: lo strano caso dello scatto piccante

Ha fatto molto discutere negli ultimi giorni uno scatto postato da Andrea Damante e Giulia De Lellis su Instagram. La foto, che immortala i due fidanzati in una posa alquanto piccante, ha diviso non poco il pubblico social. Ovviamente il web si è diviso: i loro sostenitori affermano che esprima sensualità mentre i detrattori che sia volgare e spudorata. Insomma, ognuno ha il suo punto di vista e comunque, anche in questo caso, i due hanno colpito nel segno. Bene o male, sono riusciti a far parlare di sé su tutti i siti e i media di gossip. C’è però un dettaglio che non è di certo passato inosservato. A farcelo notare è il profilo Instagram Le Perle, citato dal portale Bitchy che al caso ha dedicato un bel pezzo. Ebbene, pare che lo scatto incriminato non sia proprio farina del sacco dei Damellis. La coppia nata a Uomini e Donne avrebbe copiato (o preso spunto) dalla fotografia di un celebre modello brasiliano.

Damante e De Lellis, lo scatto della discordia non è originale: ecco perché

A ‘sgamare’ Giulia e Andrea è stato il profilo Instagram Le Perle, citato dal sito BitchyF. L’account social in questione ha pubblicato la foto rovente dei due ex protagonisti di UeD accanto a quella realizzata da un modello brasiliano. Lui è Jay Alvarezz, indossatore che vanta cinque milioni di followers su Instagram. Ebbene, posa e angolazione sono identici, persino la mano sul gluteo di lei lo è, come la marca dell’intimo indossato. Insomma, lo scatto dei Damellis è palesemente non originale. Che l’ex tronista e la corteggiatrice si sono ispirati al sudamericano, è ormai fuori discussione. La cosa ovviamente va ad acuire le critiche dei detrattori della coppia, che nelle ultime ore si sono scatenati etichettando come volgare e spudorata quell’immagine.

Separazione forzata per Giulia e Andrea: l’ipotesi sul Grande Fratello Vip è quasi certezza

La passione travolgente che i Damellis mostrano sui social smentisce qualsiasi gossip sulla presunta crisi del loro rapporto. A quanto pare le cose fra i due vanno a gonfie vele, nonostante qualche battibecco che ci sta pure in una coppia consolidata. A breve però dovranno separarsi: quasi sicuramente la ragazza prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza l’11 settembre (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top