Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Andrea dalla suocera, Sharon s’infuria

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea Cerioli: lacrime, abbandoni e incontri “piccanti”

Dopo un’intera puntata dedicata alla tronista Teresa Cilia, la puntata di oggi di Uomini e Donne avrà come protagonisti Jonas Berami e Andrea Cerioli. Ieri abbiamo lasciato l’attore spagnolo del “Segreto” in lacrime, dopo che Maria De Filippi gli ha fatto ascoltare una canzone spagnola che gli ha subito ricordato la madre. Oggi vedremo proprio l’arrivo in studio di quest’ultima, che commuove tutti in studio: lei e Jonas si vedono infatti molto poco da quando il tronista si è trasferito a Roma. Vista la tanta emozione, la conduttrice decide così di partire da Andrea, e dalla sua esterna con Valentina Rapisarda. Subito dopo la scorsa puntata, la corteggiatrice è andata a trovarlo in camerino, molto arrabbiata perché dal suo atteggiamento sembra non essere interessato a lei ma soltanto a Sharon. I due però si chiariscono, e l’esterna si conclude con un loro bacio. Tornati in studio, Maria chiede a Sharon Bergonzi cosa ne pensa, ma lei non vuole commentare. Poi va in onda proprio la sua esterna, in cui fa conoscere al tronista la madre, e mentre lei si nasconde, Andrea inizia a parlare proprio con la signora, esponendo subito le sue perplessità sulla figlia. La mamma dice che Sharon è proprio così, quindi consiglia ai due di litigare di meno e conoscersi meglio. Lasciati da soli, i due si avvicinano sempre più fino a far scattare il bacio con grandi applausi del pubblico. In studio la cosa fa infuriare sia Tina che Gianni, sfavorevoli a questo tifo sfegatato. Maria però annuncia che Andrea ha fatto un’altra esterna a sorpresa con Valentina, andando a trovarla in albergo con tanto di colazione, per mostrarle il suo reale interessamento. I due si scambiano gesti affettuosi, infine arriva un nuovo bacio. Nuovamente in studio Sharon scoppia in lacrime e chiede ad Andrea di eliminarla, poi esce ma Maria riuscirà a farla rientrare e a calmarla con un suo consiglio. Ma un’esterna “piccante” con la new entry Valeria, scatena le ire della Bergonzi, che va via, e infine anche di Teresa Cilia (ecco perché).

Trono Classico, Jonas Berami: Noemi un passo avanti rispetto a Rama?

Si passa poi al tronista Jonas Berami e alla sua esterna con Noemi Piarulli: i due sono usciti in barca, e qui iniziano a parlare dei comportamenti di Rama Lila, che secondo la corteggiatrice si è “svegliata” solo perché ora il tronista sembra interessato anche a lei. Poi Noemi gli regala un ciondolo con un timone e un foglio nel quale gli spiega i significati di questo. Jonas è contento, è dice che le cose sono cambiate perché se prima pensava solo a Rama, ora non è più così perché c’è anche lei nei suoi pensieri. Così si abbracciano e infine si baciano. In studio Rama attacca la rivale, che viene però “protetta” dal tronista. Maria poi manda in onda proprio l’esterna della Giustini, che ha invitato Jonas a casa sua: dopo un simpatico siparietto dovuto allo sciacquone di casa non funzionante, iniziano a parlare di Noemi, e Jonas ripete quanto si trovi bene anche con lei. Rama poi si dice stufa di parlare, e tenta di baciarlo; lui si alza e fa per andarsene, lei lo trattiene e gli da qualche bacio a stampo. Poi però si avvicinano e infine scatta un lungo bacio. Conclusa la visione dell’esterna Noemi esprime subito la sua preoccupazione tra le lacrime: la corteggiatrice ha notato che in esterna con Rama, è sempre Jonas a cercare il bacio con lei, invece nelle loro è lei che cerca il contatto.

Uomini e Donne, Jonas tranquillizza Noemi

Il tronista spagnolo però smentisce subito le preoccupazioni di Noemi affermando che per lui non ha importanza chi sia il primo a dare il bacio, perché se lo da significa che è interessato davvero a quella ragazza. Frase che inizialmente infastidisce Rama, ma che Jonas riesce comunque a rispiegare, facendo comprendere pienamente il suo messaggio e tranquillizzando Noemi.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top