Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Andrea bacia Sharon ma vuole Adriana?

andrea_sharon_dedica_uomini_e_donneOggi Uomini e Donne, Andrea Cerioli bacia Sharon ma Adriana lo attrae

Finalmente oggi vedremo il trono classico a Uomini e Donne. La notizia ci arriva direttamente dal sito di Maria De Filippi che, dopo tre giorni di trono over, ha deciso di mandare in onda le vicende relative al trono di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. La puntata si aprirà con uno dei soliti siparietti di Tina Cipollari che, in versione Enriqueta de Il Segreto, farà il suo ingresso in studio con una pistola, simulando la scena dell’omicidio di Juan (scoprite qui chi è l’attrice con cui ha avuto un flirt sul set) in studio. Dopodichè passeremo alle esterne vere e proprie. Prima di procedere con le novità su Andrea e Jonas, vedremo le uscite di Teresa, la quale, dopo il rifiuto di Salvatore (leggete qui la sua ultima dedica alla ragazza) ad uscire con lei, ha avuto modo di pensare al comportamento del ragazzo. Come vi abbiamo già svelato qui, in studio, gli opinionisti sono tutti d’accordo nel pensare che la reazione di Di Carlo sia stata troppo ragionata e poco impulsiva ma il calciatore continua a dire di essere convinto di ciò che ha fatto fino ad ammettere, però, che gli sarebbe piaciuto poter vedere Teresa per chiarirsi.

Teresa Cilia perdona Salvatore Di Carlo

L’esterna con Fabio, invece, va a gonfie vele: dopo il bacio rubato dell’altra volta, i due, complice una colazione romantica, si scambiano baci veri. Colloricchio, così come ha fatto sapere anche su Instagram, concorda con il pubblico nel pensare che Salvatore stia fingendo con Teresa. E’ la Cilia, però, a sorprenderci quando dice di sentire più sincero Di Carlo (ecco il messaggio segreto che gli ha mandato sabato notte) che lo stesso Fabio. Che ne pensate? Intanto, dopo un battibecco, la tronista elimina Nadir con cui non si è trovata bene e che l’ha duramente attaccata. Si passa a Jonas Berami alle prese con la questione Rama Lila: un video mostra le lacrime della ragazza dopo la scorsa puntata e il suo pentimento, tuttavia, quando i tronisti vedono con i loro occhi la foto incriminata del crocifisso, dichiarano all’unanimità che se la sarebbe potuta risparmiare. In realtà, però, come vi abbiamo detto qui, sono uscite anche altre foto scandalose di Rama e, in virtù di un’altra nuova immagine sgradita (guardatela qui), vi abbiamo anche prospettato una probabile eliminazione per lei!

Rama Lila Giustini sotto accusa

Il trono di Andrea (ecco svelata chi potrebbe essere la sua scelta finale), invece, entra sempre più nel vivo. L’esterna con Maria è molto intensa, tuttavia, la corteggiatrice si rifiuta di baciarlo dopo che lui dichiarò di essere brillo nell’altra uscita. Con Sharon, le cose vanno benissimo: la ragazza lo aspetta in palestra per una lezione di Taekwondo dopodichè scoppia un bacio passionale tra i due. In studio, Maria è furiosa mentre Adriana chiede spiegazioni sulla sua presenza a Uomini e Donne. Andrea spiega di non sapere cosa fare con lei anche perchè le voci che sente non sono incoraggianti: più di qualcuno gli ha svelato che Adriana non lo trovava interessante per cui sta cominciando a credere che stia fingendo con lui. Tuttavia, non la elimina: Cerioli non nasconde di trovarla misteriosa e di essere molto attratto da lei. Il recente video (guardatelo qui), con tanto di proposta indecente, pubblicato dalla Peluso, però, getta ombre sulla sua sincerità: è davvero dedicato a Jonas come si dice sul web?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top