Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo spiazza tutti: la confessione sul bacio

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo in difficoltà: critiche e polemiche dalle corteggiatrici

Un martedì davvero movimentato quello di Uomini e Donne che oggi ritrova i protagonisti del Trono Classico. La nuova puntata si apre con la solita esibizione di Tina Cipollari, stavolta nei panni di Arisa, e arriva a un video che mostra Amedeo molto felice per l’arrivo di Melissa. Cosa che aveva poi provocato la fuga di Martina e Rossana e il disappunto di Sophia. Subito dopo il tronista si è recato proprio da quest’ultima per chiarire, ma la ragazza crede che verso di lei ci sia solo un’attrazione fisica e non mentale, lui conferma. Sophia rimane male ma torna comunque in studio. Amedeo si è recato anche da Rossana che oggi ritiene la più interessata e la più vicina a lui mentalmente; Sophia non approva e discute animatamente col tronista, infine lascia lo studio in lacrime. Per Amedeo lei è troppo piccola e non agisce come una donna, ma la ragazza rientra e dice la sua. Amedeo è andato a riprendere anche Martina che, dopo un inizio burrascoso, decide di tornare in studio.

Amedeo Barbato stupisce: la confessione sul bacio

Si passa così all’esterna con Melissa che inizia con due chiacchiere sulle rivali della ragazza e si conclude con un appassionato bacio con Amedeo. In studio Sophia attacca di nuovo il tronista che nota, però, che stavolta nessuno ha abbandonato lo studio, forse perché si è notata la differenza con il primo bacio dato. Quest’ultima non ci sta e ammette che se si fossero conosciuti fuori lei lo avrebbe già lasciato. Ma è la confessione di Amedeo a lasciare stupefatti: in risposta all’intervento di una ragazza, il tronista confessa “Se vado in discoteca è capace che ne bacio anche quattro ma solo perché vivo di sensazioni”.

Silvia Raffaele sbotta ed elimina Maurizio

Si passa allora a Silvia che, subito dopo la scorsa puntata, è stata raggiunta in camerino da Maurizio. Il corteggiatore lamenta il suo comportamento e le critiche mosse nei suoi confronti, ma Silvia afferma di non apprezzare il suo atteggiamento da ‘fenomeno’ e non serve sapere che poi, nel corso della settimana, lui ha chiesto più volte di lei. In studio Silvia è decisa e lo elimina e le parole di Maurizio non servono a farle cambiare idea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top