Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo: l’importante confessione

Amedeo-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Amedeo Andreozzi: proteste e prove d’amore

Dopo un inizio settimana dedicato a dame e cavalieri, oggi a Uomini e Donne ritroviamo invece e protagonisti del Trono Classico. Stavolta si parte con Amedeo Andreozzi, che dopo la “prova” architettata la scorsa settimana per comprendere l’interesse delle sue corteggiatrici, incontra nei camerini Alessia e Alessandra. La prima protesta per le sue accuse di disinteresse, così lo accusa a sua volta poi se ne va. Dopo poco ritorna, ma gli animi non si calmano; lui glielo fa notare, ma il loro incontro si conclude con un “addio”. Anche Alessandra, una volta raggiunto il tronista in camerino, ha da ridire per le sue affermazioni poi va via. Tuttavia, dopo tale scontro, la corteggiatrice gli fa una sorpresa e va a Napoli, dopo trascorreranno il tempo nei posti per lui più significativi. Lui apprezza, anche se si dice un po’ contrario di mostrare in tv la sua realtà; ma si dice felice e i due si lasciano dopo un lungo bacio.

Trono Classico, Amedeo: sorprese e tanti baci

Ma la stessa idea viene messa a punto anche da Alessia, che chiama Amedeo da una terrazza sul mare davanti al Vesuvio. Lui le chiede allora quale sarebbe la sua risposta in caso di scelta e lei dichiara che sarebbe un “si”. In studio la corteggiatrice dice di aver apprezzato di non esser stata baciata dopo la rivale, mentre quest’ultima è molto infastidita. In esterna con Livia, Amedeo è curioso di sapere a quanto risale la sua ultima storia d’amore (probabilmente dopo aver ricevuto qualche soffiata), poi anche con lei arriva un lungo bacio. In studio si protesta molto per questo bacio, ma il tronista confessa di essere molto attratto da lei. Ma i baci arrivano anche con Tina, dopo un’esterna romantica con tanto di bagno in vasca.

Uomini e Donne, Amedeo confessa: la scelta è vicina

Tornati in studio Tina Cipollari non ritiene giusto che lui abbia baciato tutte, ma lui si dice ormai vicino alla scelta e dichiara di avere una persona in testa, e bacia tutte proprio per capire con chi si trova meglio. Livia ammette di capire le motivazioni del comportamento di Amedeo, non è lo stesso per Gianni Sperti che lo critica. Infine il tronista invita le sue corteggiatrici a fare ancora di più per convincerlo a prendere una decisione.

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    29 aprile 2015 at 11:22

    Alessia ha 21 anni e sembra una 40enne; inoltre è di una pesantezza massacrante… Ma in mezzo al gruppo delle ragazze che corteggiano Amedeo è l’unica che risponde ai requisiti di classe ed eleganza che il tronista aveva richiesto nel video introduttivo. Le altre non sono per nulla alla sua altezza, per cui immagino che lei abbia buone possibilità di essere la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top