Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo: il primo bacio scatena le polemiche

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Silvia delusa: il mancato gesto dei corteggiatori

Ritorna anche oggi Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Classico. Ieri abbiamo assistito alla rivelazione inaspettata di Loretta nei confronti di Amedeo e Gianmarco, abbiamo conosciuto alcune new entry, tra cui la bella Cecilia che ha subito fatto colpo; per finire con l’esterna di Silvia con Rafael, che ha lasciato fortemente delusa la tronista. Oggi, mentre Gianmarco chiede un ballo a Loretta, è proprio da Silvia che si riparte e in particolare con Gennaro che le chiede che fine ha fatto il bracciale che le ha regalato. La ragazza però dice di essere delusa dai suoi corteggiatori che, pur vedendola in difficoltà, non hanno fatto alcun gesto.

Amedeo e Sophia: il primo bacio scatena dure reazioni

Va molto meglio l’esterna con Maurizio, che sembra ormai essere il suo preferito; mentre in studio Amedeo e Rossella discutono e quest’ultima rimane in lacrime. Dopo l’esterna con la new entry Melissa, va in onda l’esterna di Amedeo con Sophia. I due si incontrano su una casa sull’albero ed è qui che arriva il primo bacio, che porta Marina e Rossana ad abbandonare lo studio. Amedeo le insegue ma solo Martina rientra.

Uomini e Donne, Silvia e Maurizio: la gelosia di Gennaro

La puntata si conclude con l’esterna tra Silvia e Gennaro che, dopo un allegro giro in automobile, lamenta del rapporto troppo forte con Maurizio che, secondo alcune voci a lui giunte, sarebbe nato prima della trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top