Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo e Fabio: rivelazioni e attesi baci

Amedeo-Fabio-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Amedeo: solo Alessia nei pensieri?

Oggi a Uomini e Donne si conclude la settimana con la seconda parte del Trono Classico, che ieri si è concentrato sulla tronista Valentina Dallari alle prese con il ritorno dei suoi corteggiatori, Mariano e Andrea, nuovamente rientrati in studio. Oggi la puntata riparte con il trono di Amedeo Andreozzi e il nuovo incontro con Alessia, che dopo la discussione della scorsa volta lo raggiunge in camerino per un chiarimento. Si riparla del bacio negato nella loro ultima esterna, che ha creato nel tronista nuovi dubbi, cosa che lo porta oggi ad essere duro nei suoi confronti. L’esterna con Alessandra va anche peggio: i due si incontrano, lei non è di buon umore e quando Amedeo la chiama per sbaglio “Alessia” lei sta per andarsene, poi la convince a rimanere con regalo. Ma il culmine si tocca quando il tronista la chiama per errore nuovamente così, scatenando l’ira della corteggiatrice che stavolta se ne va davvero. A poco serviranno le scuse fattele poi in studio, che getteranno ulteriormente benzina sul fuoco.

Trono Classico, Amedeo e Alessia: un bacio molto atteso

Così si torna proprio ad Alessia (quella vera) a cui Amedeo organizza un’esterna in uno studio arredato di cuscini. Qui la ragazza ascolta la sua voce che legge una lettera affettuosa per lei, poi da una scala arriva lui, lei corre emozionata verso le sue braccia e lo bacia, scatenando grandi polemiche in studio. L’ultima esterna è poi con Sharon, e si svolge come una seduta psicanalitica in cui Amedeo dice di averla sempre avuta in testa. Si passa allora al trono di Fabio Colloricchio e in particolare con il chiarimento avuto con Nicole dopo la scorsa puntata. L’argentino non crede alle sue parole e il confronto tra i due è molto duro, ma nonostante le spiegazioni della corteggiatrice, Fabio non vede reazioni e interesse in lei.

Uomini e Donne, Fabio: Silvia avanza, Nicole indietreggia

Sorte totalmente diversa per la rivale Silvia: dopo la scorsa puntata, in cui aveva lasciato lo studio, Fabio cerca di convincerla a tornare; poi a sorpresa va a trovarla a Catanzaro, e con gran felicità i due trascorrono una romantica giornata al mare. Silvia rientra in studio scatenando la reazione di Nicole, ma Fabio chiarisce la sua posizione. La puntata si conclude con un ballo per l’argentino e Silvia e per Andrea e Valentina.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top