Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo contro Gianmarco: la teoria su Loretta

Amedeo-Barbato-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Silvia al settimo cielo: sorpresa e primo bacio con Rafael

È Raffaella Mennoia, la nota autrice di Uomini e Donne ad annunciare: “Ci sono sempre delle difficoltà…devi decidere per chi combatterle..buongiorno..OGGI IN ONDA A GRANDE RICHIESTA TRONO GIOVANI..SUPER PUNTATA”. Oggi quindi si riparte con un venerdì ricco di sorprese che vedrà in onda la seconda e tanto attesa parte del Trono Classico. Pochi giorni fa abbiamo assistito al secondo e discusso bacio di Amedeo per concludere con l’eliminazione di Maurizio da parte di Silvia. Oggi è proprio dalla bella tronista che si riparte anche se con un registro molto più positivo. Va infatti in onda la sorpresa che Rafael ha fatto a Silvia andando a casa sua e incontrando i suoi genitori. La ragazza è piacevolmente stupita dal suo arrivo, tanto apprezzato da concludersi con un appassionato bacio. La visione fa infuriare Fabio che lascia lo studio; Silvia però lo rincorre e cerca di convincerlo a rientrare. Si accende lo scontro, poi il ragazzo torna in studio e discute con Rafael. In effetti la tronista è uscita anche con Fabio, trovando con lui un grande feeling che la porta a dire di voler vivere entrambe le realtà senza freni.

Gianmarco e Veronica: l’ultima provocazione per Tina

Intanto Silvia vorrebbe ballare con Gennaro che, visto l’accaduto, si rifiuta. Gianni e Tina sono scettici sul comportamento di Rafael, molto diverso in studio rispetto a quando è solo con Silvia. L’esterna per Gennaro l’ha organizzata Silvia: la tronista lo benda e lo porta in campagna sotto l’acquedotto romano dove lui trova un puzzle che recita “guarda che mi piaci”, che lo lascia molto contento. Si conclude con Silvia e si passa a Gianmarco che è uscito ancora con Veronica. Qui si continua a scherzare sulla questione “galline” che tanto ha fatto infuriare Tina Cipollari e, tanto per suscitare nuovi dibatti, la ragazza si presenta in studio con un abito con stampa di galline.

Uomini e Donne, Amedeo attacca Gianmarco: la teoria su Loretta

Gianmarco confessa che con Veronica per ora è solo attrazione fisica, mentre con Loretta, che ha incontrato in esterna sul lago, c’è anche quella mentale. Amedeo è però convinto che non la sceglierà mai in quanto per lui è solo un trofeo che andava conquistato. In esterna con Laura per Gianmarco è scontro, poi però si chiariscono e si abbracciano. Per Veronica il loro rapporto è però finto e concordato a tavolino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top