Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Amedeo colpito da Martina: un gesto importante

amedeo-barbato-martina-brilloUomini e Donne, Gianmarco elimina Sara: segnalazione in studio

Un nuova puntata di Uomini e Donne è in arrivo su Canale 5 alle 14.45. Dopo due appuntamenti consecutivi col Trono Over, oggi è il momento di ritrovare i tre tronisti per scoprire quali sono state stavolta le loro esterne. Anche oggi si nota in studio un dimezzamento dei corteggiatori di Silvia, che balla intanto con Riccardo. Poi si passa a Gianmarco che è uscito con Sara. La ragazza però non lo convince, ancora di più quando uno dei corteggiatori di Silvia confessa di aver avuto un flirt di 10 giorni con lei prima dell’estate. La ragazza ribadisce il suo interesse ma Gianmarco decide di eliminarla. Il tronista è uscito anche con Laura: si sono visti in un locale dove hanno ballato, poi la ragazza ha criticato l’altro tronista che in studio le risponde a tono. Esterna anche con Veronica, ragazza con cui Gianmarco si trova bene ma che riceve critiche in studio da Gianni e Tina.

Amedeo Barbato sorpreso: la sorpresa di Martina fa colpo

Si passa ad Amedeo che è uscito con Loretta proprio nel giorno del suo compleanno. Si incontrano in piscina, lei lo apprezza ma svela di apprezzare anche lo sguardo di Gianmarco. Critiche in studio per Amedeo da parte di Rossana, ma è Loretta sotto attacco perché non dichiara la sua preferenza. L’esterna con Rossana è una colazione sul battello del Tevere durante la quale lui le rimprovera il poco interesse nei suoi riguardi in studio e lei replica di essere reduce da una storia finita dalla quale è uscita a fatica. Si arriva alla discussa Martina che decide di portare Amedeo nella sua città, Sabaudia, per conoscere i genitori. Poi vanno al mare e si conoscono meglio, tanto che Amedeo confessa che le darebbe anche un bacio. In studio Amedeo si dice piacevolmente sorpreso dell’esterna organizzata da Martina e anche Tina apprezza.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: ultimo scontro a Uomini e Donne

Dopo il tentativo di Gianmarco di eliminare Loretta, tenuta però da Amedeo, è il momento di far entrare in studio Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due spiegano le motivazioni del loro addio: lei cercava pi stabilità, ma i loro caratteri troppo diversi l’hanno stabilizzata; Andrea afferma che lei di punto in bianco è sparita. Valentina perà non vuole approfondire, Gianni pensa che forse non le conviene, così lei si alza e se ne va. La puntata conclude con Silvia che, dopo l’esterna con la new entry Gennaro, afferma di non fidarsi e David, con la sua segnalazione, acuisce le preoccupazioni della tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top