Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Aldo e Alessia spiazzano, Marco annuncia la scelta

uomini e donne oggi aldo e alessia e marcoUomini e Donne oggi: Aldo e Alessia di nuovo genitori, Marco sceglie

Uomini e Donne oggi manda in una nuova puntata del Trono Classico. Ieri abbiamo visto entrare in studio gli amatissimi Aldo e Alessia. La bellissima coppia è tornata in trasmissione per annunciare una grande novità. I due saranno presto di nuovo genitori, il loro piccolo Niccolò avrà un fratellino o una sorellina. Si ritorna poi a parlare dei tronisti. L’esterna tra Desirée e Riccardo va molto bene. Lui non si fa condizionare dal bacio con Mattia e va avanti per la sua strada. Rosa è invece andata da Alex in camerino. Il corteggiatore è molto infastidito dai dubbi che lui ha nei suoi confronti. La tronista comunica sia a lui che a Pietro di essersi vista con Mattia. Alex non reagisce affatto bene, mentre Pietro sembra essere molto tranquillo.

Uomini e Donne Trono Classico: Marco pronto a scegliere, l’esterna con Giorgia e Federica

In studio torna la lite tra Alex e Pietro, i due non sembrano sopportarsi. Si passa poi alle esterna di Marco con Giorgia e Federica. Secondo Tina il ragazzo sceglierà la Pisana. Il tronista porta infatti la ragazza a casa sua, cosa che non fa con nessuno se non con quelle che reputa le sue fidanzate. Lei è molto felici e alla fine arrivano una miriade di baci. Il problema è che anche con Federica organizza qualcosa di speciale. Cartasegna la porta nella casa dove vive da solo con il suo bassotto a Milano. Lui rivela di non fidarsi al cento per cento, ma nonostante ciò anche con lei arrivano dei lunghissimi baci. Tornati in studio il tronista dichiara di voler fare le ultime esterne e scegliere durante la prossima puntata.

Uomini e Donne: Luca fa conoscere Cecilia al fratello

Luca continua a stare tra tre fuochi e non più due. Cecilia, Soleil e Giulia sono le corteggiatrici che lo interessano. L’ultima arrivata pare però aver superato tutte. Onestini ha infatti deciso di portarla da suo fratello per farli conoscere. In ogni caso il ragazzo sottolinea il fatto di non essere ancora pronto a scegliere nessuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top