Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: addio tra le polemiche e scelta a sorpresa

claudio-dangelo-tronistaAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio D’Angelo alle strette: Sonia infuriata

Una nuova puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che andrà in onda oggi su Canale 5. Dopo l’ingresso dei tronisti, si inizia da Claudio D’Angelo che, dopo la scorsa puntata, ha deciso di fare qualcosa per Sonia. La corteggiatrice, alla visione del bacio con Ginevra, ha deciso di andare via in lacrime, rifiutando l’invito del tronista per un’esterna. Lui oggi è infuriato e lei non è da meno, così in studio si discute. Parte l’esterna con Ginevra: i due allestiscono insieme l’albero di Natale, poi scatta un nuovo bacio. Il pubblico applaude, mentre Sonia è arrabbiata, avrebbe voluto la andasse a prendere a casa perchè vuole un amore folle.

Uomini e Donne, pioggia di critiche: Sonia va via, Claudio lascia lo studio

Ma Sonia si arrabbia ancora di più quando Maria svela che Claudio è andato a riprendere Simona. Il tronista si dice “imbarcato” con la scelta, e per ben capire i suoi sentimenti è andato a riprenderla. Ma Simona ammette di essere tornata solo per dirgli che va via definitivamente. Intanto Ginevra si stranisce, mentre Sonia ha deciso di andare via, così commossa saluta tutti tra gli applausi. Intanto nello studio continuano le critiche per Claudio che quasi tutti trovano finto, tanto che il tronista se ne va. Si passa così a Riccardo Gismondi e la situazione si infiamma subito dopo l’esterna di Martina.

Trono Classico, Riccardo sceglie Camilla a sorpresa: Martina furiosa

Tra i due scatta infatti un nuovo bacio che fa alzare Camilla dalla sedia, inseguita da Riccardo. Martina è infuriata e vuole che il tronista torni in studio, intanto interviene Ginevra contro di lei. Tra le due scoppia lo scontro, e quando rientra Riccardo Martina gli intima di stare in silenzio. Parte allora l’esterna con Camilla, durante la quale Riccardi dichiara “Ne avevo una sola e ho scelto te“. La frase porta Martina ad andare via e, rimasta solo Camilla, Maria lo fa notare alla corteggiatrice che, solo ora, capisce che è lei la scelta. Colpo di scena per tutti: cadono petali rossi e i due si baciano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top