Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne 9 ottobre: Edda, la regina della puntata

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 9 OTTOBRE, TRONO OVER – La puntata di oggi di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, sarà ancora una volta dedicata al trono over. Protagonisti quest’oggi, dunque, saranno le dame e i cavalieri che da oramai qualche edizione, questo dovrebbe essere il terzo anno consecutivo che la De Filippi propone al pubblico questo tipo di trono, rallegrano, con la loro voglia di vivere e la loro vivacità, i tediosi pomeriggi televisivi italiani. La formula finora si è dimostrata vincente, visto che il pubblico dei telespettatori a casa sembra apprezzare le puntate dedicate alle dame e ai cavalieri del trono over, premiando la trasmissione con record di ascolti. La padrona di casa, Maria De Filippi, oramai una veterana del mondo televisivo, sa benissimo dunque che, almeno per il momento e fin quando il trono classico non prenderà piede e i tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella non si faranno amare dal pubblico, così come è stato per Cristian Galella e Francesco Monte, dovrà puntare sull’ilarità e sulla simpatia dei signori di una certa età per continuare ad essere la ‘signora della tv’ e continuare a macinare ascolti e numeri positivi.

EDDA TRONO OVER – Nella puntata di oggi, 9 ottobre, vedremo tra i protagonisti, Edda, veterana del programma. Per la donna arriverà in studio un cavaliere, Riondino, 75enne trapiantato a Milano, proprio come la dama che è andato a corteggiare. I fedelissimi del programma pomeridiano di Canale 5 sanno benissimo che quando Edda è al centro dello studio si crea sempre un gran fracasso: la dama, infatti, da quando ha fatto il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, lo scorso anno, ha dimostrato di essere un vero e proprio ‘personaggio’, al pari di Rosetta o di Angela favolosa cubista. Battute e gag non mancano mai quando c’è Edda in azione. Per questo è diventata ben presto una delle beniamine del pubblico parlante in studio e di quello dei telespettatori a casa. Tornando al suo nuovo corteggiatore, Edda dirà oggi in puntata di essere interessata a conoscere questo nuovo cavaliere anche se avrebbe preferito che il suo corteggiatore fosse vedono anziché separato da 28 anni. I due, comunque, dopo un ballo, si scambieranno i propri numeri di telefono. Come andrà a finire?

GIULIANO TRONO OVER – Un altro protagonista della puntata di oggi, 9 ottobre, di Uomini e Donne sarà Giuliano. Anche lui veterano del programma, Giuliano non è molto amato dal pubblico, soprattutto da quello in studio che lo vede come un playboy incallito, rimasto su quella seduta solo per apparire. E infatti, Giuliano è presente in trasmissione da tre anni, ovvero da quando è cominciato il trono over, e, nonostante abbia mostrato interesse per molte donne, non è mai arrivato a costruire un rapporto con nessuna di esse. Ora Giuliano sembra proprio intenzionato a non corteggiare più e, nonostante il suo interesse per due signore presenti in studio, Monica e Mary con cui l’uomo si sente telefonicamente da alcune settimane, sembra che abbia deciso di essere corteggiato piuttosto che corteggiare. Come prenderanno la sua decisione le dame che sono in studio?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top