Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 9 maggio, trono classico blu: Eugenio esce con Francesca, Andrea bacia Claudia

uomini-e-donne-andrea-eugenioOGGI UOMINI E DONNE 9 MAGGIO 2013 TRONO BLU – Eccoci finalmente a smaltire qualche puntata del trono blu di Uomini e Donne. Con le scelte di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi già registrate e delle quali abbiamo già letto le anticipazioni era inevitabile che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne si decidessero a mandare in onda le puntate del trono classico che mancano. La puntata che vedremo oggi 9 maggio a Uomini e Donne è stata registrata giusto un mese ed è quella immediatamente precedente alla scelta di Eugenio. Dunque, cosa ci aspetta oggi a partire dalle 14.45? Francamente non vediamo l’ora di scoprire come sono andate le penultime esterne di Eugenio con Eleonora e Francesca e, soprattutto, la svolta incredibile tra Andrea e Claudia. Ma partiamo con ordine nel fornirvi le anticipazioni del trono classico di oggi. Dopo l’entrata della corteggiatrici, ci saranno subito i commenti di Gianni e Karina che metteranno in evidenza il nuovo look di Francesca.

EUGENIO ESCE CON FRANCESCA – Dopo qualche commento, ecco che si parte subito da Eugenio e Francesca che si incontrano dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne anata in onda. Lei va in camerino da lui e iniziano a litigare: Colombo non ha accettato di buon grado la sua frase infelice su Andrea quando ha detto: “Mi piace di più Eugenio” e lei cerca invano di spiegarsi. Le urla della Del Taglia si sentono anche nei corrodoi e generano la curiosità di Eleonora che, sentendo i toni alti con cui stanno discutendo, va in camerino da Eugenio per vedere se va tutto bene. Tra Eugenio ed Eleonora, in questo frangente, ci saranno anche dei momenti di tenerezza importanti. Di ritorno in studio, Karina e Tina mettono ancora una volta in dubbio la sincerità di Francesca, le cui lacrime nascondo soltanto il suo essere “una bambina viziata” secondo le due opinioniste di Uomini e Donne. Intanto, Eugenio è l’unico che la difende. Il tronista, nonostante il litigio, ha scelto di uscire con lei per dare vita ad una romantica cena al ristorante ma questa non è la sola esterna che Colombo sceglie di fare perchè, su invito di Eleonora, l’indomani, va a trovare anche lei. I due, approfittando della pausa pranzo di lei, mangiano una pizza su una panchina e chiacchierano dell loro rapporto. In studio, continuano le discussioni sul diverso stile di vita di Francesca ed Eleonora.

ANDREA BACIA CLAUDIA – I riflettori si spostano su Andrea che, in esterna con Gabriela, a Uomini e Donne, le fa capire di non apprezzare le sue ultime scelte. Offredi è contrario sul fatto che lei frequenti Francesca e non approva neanche la sua decisione di trasferirsi a Roma per vivere con Guendalina, ex corteggitrice di Alessandro Pess. In esterna con Stefania, Andrea cede all’istinto e, proponendole un weekend, la bacia in terrazza con Francesca che sembra infastidita da questa scena. L’ultima esterna, nonchè la più attesa, è quella con Claudia: lei, in abito da sera, suona una canzone al pianoforte per lui e, complice l’atmosfera, i due si scambiano un meraviglioso bacio da film!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top