Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 9 aprile, trono over: Tina e Gianni litigano per la sfilata, Antonio e Giuliano ai ferri corti

uomini-e-donne-trono-over-antonio-giulianoOGGI UOMINI E DONNE 9 APRILE 2013 TRONO OVER – Come volevasi dimostrare, eccoci pronti a parlarvi della puntata di oggi di Uomini e Donne, ossia il trono over. La puntata di oggi 9 aprile 2013 di Uomini e Donne ripartirà proprio da dove l’avevamo lasciata ieri, nel corso della polemica tra Gianni Sperti e Tina Cipollari circa il criterio con cui votano gli uomini le donne che sfilano in passerella. Non è la prima volta che la sfilata femminile è oggetto di discussioni e sembra che giudicare gli outfit delle dame di Uomini e Donne over sia diventato di primaria importanza rispetto alle eventuali storie d’amore che dovrebbero nascere e in virtù delle quali Maria De Filippi ha deciso di ideare questa nuova formula anni addietro. Già ieri, abbiamo assistito ad un pesante scontro tra i soliti Antonio ed Elga, ad una delle loro consuete diatribe trite e ritrite e portate ancora una volta per le lunghe.

TINA E GIANNI LITIGANO PER LA SFILATA – Cosa ci aspetta oggi invece a Uomini e Donne? La minestra è sempre la stessa: ancora polemiche e discussioni in merito alla sfilata finale. Ieri, nelle doppia sfida tra Elga e Karine e Alessandra e Paola, valida per l’approdo alla passerella conclusiva, le seconde hanno vinto sulle prime, classificandosi e ribadendo le posizioni iniziali. Nessun colpo di scena, dunque: Elga non è riuscita a far fuori Karine e Alessandra si è trovata a dover soccombere sotto i colpi di Paola, che ha sfoggiato un abito floreale molto discutibile sia per Tina che per Barbara, insorte contro il verdetto della giuria. Secondo le due, infatti, gli uomini non voterebbero gli abiti, il gusto e le scelte in fatto di stile delle donne ma la loro simpatia e la bellezza. Per non parlare, poi, delle sfilate che riguardano le donne più anziane. In questo caso, secondo Tina e Barbara, gli uomini esprimerebbero voti alti addirittura ad occhi chiusi, a prescindere dai vestiti e soltanto per rispetto nei confronti di un’età più adulta che si mette in gioco. Trovate abbiano ragione? Marialuisa, poi, che forse ha sentito messo in discussione il suo precedente trionfo, si è lasciata andare ad un’uscita non troppo elegante nei confronti di Barbara a Uomini e Donne. A Guido, infatti, ha consigliato di pensarci bene prima di legarsi ad una donna così polemica come lei, provocando le quasi lacrime della donna, insorta contro di lei.

ANTONIO E GIULIANO SI SCONTRANO – Quest’oggi, archiviate tra le polemiche queste sfide, ci troveremo al cospetto di nuove discussioni. Prime di tutto, Tina, stanca del buonismo di Gianni e delle sue opinioni così populiste, deciderà di uscire dallo studio perchè sfinita dal sentirgli dire sempre le stesse cose, dopodichè si procederà con la sfilata finale il cui tema è “Il Gran ballo di Montecarlo“. La prima a sfilare è Renata che sfoggia un abito color ciliegia arricchito con delle perle che le donano un tocco di eleganza in più; per lei i voti sono medio alti. Si passa a Gemma che indossa un abito nero di chiffon che le vale il 10 di Giuliano mentre l’outfit di Concetta non è apprezzato come il precedente con Gianni che inizia a pensare che tutte le contestazioni abbiano condizionato la giuria. Il vestito vintage di Karine, invece, stavolta non entusiasma. Sul finire di puntata, immancabile, un nuovo scontro all’ultimo insulto tra Antonio e Giuliano.

3 Comments

3 Comments

  1. anna

    9 aprile 2013 at 18:20

    La lite tra Gianni e Tina è fintissima, hanno organizzato questa sceneggiata perchè Gianni è stato accusato tante volte di assecondare Tina e di aver paura delle sue sfuriate.Troppe polemiche, troppi insulti, niente educazione, specialmente da parte di Antonio che è un super sbruffone,Dicono che sia giornalista e scrittore. Antonio Jorio???.Il tanto amato Totò direbbe:”Ma fatemi il piacere”!!!!!!!!!!!!!

  2. Elisabetta

    9 aprile 2013 at 21:13

    Ve ne siete accorti che é sempre Antonio a iniziare il minuetto dei …”lui mi ha detto, lei mi riferito, sapessi quello che dice di te…” E cosí via. Poi tira il sasso e nasconde la mano, ridendo soddisfatto quando gli altri cominciano a litigare. È veramente odioso.

    • Gabri

      10 aprile 2013 at 01:41

      Antonio e’ un poveraccio , secondo me gli rode ke Elga gli tenga testa xke e’ l’unica in grado di farlo . A lui piace ma nn c’è trippa x gatti . È un cafone maleducato !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top