Skip to main content

tommaso-scala-teresa-ciliaOGGI 8 MARZO 2013 UOMINI E DONNE TRONO RAGAZZI E RAGAZZE – Dopo una settimana di pausa, eccoci alle prese oggi con il trono under a Uomini e Donne. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi ci arriva la conferma che oggi 8 marzo 2013, ci sarà il trono “Ragazzi e Ragazze” a Uomini e Donne. C’è grande attesa di vedere la punta di oggi del trono under, nella convinzione che ci regalerà molte sorprese e colpi di scena. Naturalmente la coppia più amata e seguita del programma è quella formata da Tommaso Scala e Teresa Cilia che, da mesi, ci stanno facendo tribolare con le loro altalenanti questioni di cuore. Ci saranno delle novità in merito alla loro situazione? Dalle anticipazioni crediamo di si ma, in ogni caso, partiamo dall’inizio e vediamo come si è svolta la registrazione. Si parte da Rosangela e Dario con la ragazza che ha qualcosa da dire in proposito: Rosangela si lamenta del comportamento di lui e accusa Dario di essere molto diverso in studio rispetto alla vita privata.

MARCO LASCIA UOMINI E DONNE CON VANESSA – Rosangela mostra dei messaggi dai quali sembrerebbe che lui sia molto interessato e preso da lei, cosa che, però, non trova riscontro in studio. Lui si giustifica dicendo che, spesso le scrive delle frasi senza pensarci, anche per scherzo o battuta e che, invece lei le prende troppo sul serio. Comunque è lui a decidere di chiudere la storia con lei perchè troppo gelosa. Il ragazzo si attira le critiche di Gianni e Tina che lo accusano di non essere mai stato interessato a lei e di averla soltanto usata. Anche Alessia è molto delusa da Aldo che, dopo averla baciata, è sparito continuando a telefonare a Teresa. Tina, intanto, segnala alle ragazze a casa che Dario e Aldo sono due farfalloni in cerca di avventure. Rosangela scoppia a piangere e anche Sharon, che ha subito lo stesso trattamento tempo fa, dichiara che quella storia con Dario l’ha molto turbata. Marco, dopo un lungo giro di parole, dice di essere molto preso da Vanessa e Cristina annuncia il suo ritiro da Uomini e Donne perchè soffre molto a vederlo con un’altra visto che è ancora innamorata di lui. Ma forse non ci sarà bisogno di arrivare a tanto perchè è Marco a proporre a Vanessa di uscire insieme dalla trasmissione dopo averle regalato un mazzo di rose rosse e un cuore di cioccolato.

TOMMASO GELOSO DI TERESA – Si passa all’antica questione tra Tommaso e Teresa con la Cilia che sta conoscendo Amedeo. Tina la invita a buttarsi in una nuova storia per dimenticare Tommaso che, secondo lei, ha un carattere troppo difficile e complicato per essere capito. Amedeo dice di non temere il campano ma Tommaso, inaspettatamente, tuona: “Stai attento, perchè me la posso riprendere quando voglio“. Tra Teresa e Amedeo le cose procedono bene e pare ci sia stato anche un bacio; arrivano ben otto ragazze per conoscere Tommaso ma lui le congeda tutte per poi scegliere di ballare con Rosalia. Come finirà tra Tommaso e Teresa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.