Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 8 maggio, trono over: Gemma pensa ancora a Remo e Tina l’attacca

-uomini-e-donne-remoOGGI UOMINI E DONNE 8 MAGGIO 2013 TRONO OVER – E’ davvero incredibile ciò che vedremo a Uomini e Donne quest’oggi mercoledì 8 maggio 2013. Alle 14.45 assisteremo ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove, davanti ai nostri occhi si aprirà uno scenario impensabile. I protagonisti indiscussi della puntata di oggi a Uomini e Donne saranno Gemma e Remo del trono over. La puntata si aprirà da dove si era conclusa ieri pomeriggio quando abbiamo assistito a molte situazioni importanti. Prima è stata la volta di Giuliano e Dina che hanno chiuso la loro conoscenza tra mille polemiche da parte di lei che ha finito con il rivolgere dei pesanti insulti al cavaliere del trono over. Anche tra Lapo e Rossella la frequentazione non è andata a buon fine a Uomini e Donne, con la Bova che ha dichiarato di essersi sentita pressata da lui, per il quale non prova alcun trasporto. Un discorso a parte, invece, lo meritano Angelo e Marialuisa che si sono lasciati.

GEMMA PENSA ANCORA A REMO – La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra loro è stata una telefonata di troppo tra Angelo e un’altra signora, una chiamata che ha fatto scattare la gelosia di Marialuisa, una donna troppo nervosa secondo Angelo. Lei è andata via dalla casa di lui e lui conferma di non voler fare pace con la sua amata: ha vissuto tre giorni in cui è stato malissimo per cui preferisce chiudere la loro relazione adesso piuttosto che in seguito. I due si siedono al proprio posto tra la rabbia e l’amarezza. Arriva il momento di un ballo a Uomini e Donne, un lento che spinge Angelo e Marialuisa, però, a fare pace cercando un compromesso. Barbara, invece, balla con Gianni. Passiamo adesso a ciò che vedremo per tutto il corso della puntata di oggi. Emilio ha ripreso a sentirsi con Gemma, tuttavia, lei, in una conversazione confidenziale con la redazione, ha ammesso che da quando è tornato Remo non fa che pensare a lui e che il suo rientro a Uomini e Donne l’ha profondamente turbata. Remo entra in studio per confrontarsi con Gemma: cosa si diranno?

TINA ATTACCA REMO E GEMMA – Sullo schermo vengono proiettati tutti i messaggi che lei gli ha inviato in questi giorni, dopo averlo rivisto a Uomini e Donne ma Remo conferma e ribadisce che il sentimento che provava per Gemma è ormai finito. Emilio, a questo punto, fa un passo indietro e Tina parte all’attacco di entrambi, sferrando i suoi colpi proprio sulla donna. La vamp le avrà sicuramente ricordato come ha sofferto per Remo e che, talvolta, le delusioni se le va a cercare visto che ripete sempre gli stessi sbagli. Gemma, a queste parole, reagisce difendendo i suoi sentimenti e le emozioni che ha provato per Remo. Intanto, sul finire di puntata, entra un uomo interessato ad Elga: le piacerà?

1 Comment

1 Comment

  1. pietro

    8 maggio 2013 at 16:19

    Salve mi chiamo Pietro ho 64 anni e sono di Genova, premetto che guardo la trasmissione molto ma molto di rado, ma mi sento di poter dire che mi sembra che ci siano un sacco di scappati di casa mi riferisco agli uomini, ma è mai possibile che i più tanti non trovino la persona giusta? ci sono personaggi che sono li dall’inizio del programma, forse vorranno mettersi in mostra per altre motivi non so, ma ripeto mi sembrano degli scappati di casa, senza decisioni, idee chiare, ecc, ecc, quindi non mi stupisco se sono persone sole e forse lo resteranno ancora per un po’, vi ringrazio dell’attenzione e vi faccio i mie più sinceri in bocca al lupo Petro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top