Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 8 aprile, trono over: guerra fredda tra Elga e Antonio, Barbara contesta i voti della sfilata

uomini-e-donne-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 8 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi ci aspetta una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. L’annuncio, sul sito di Maria De Filippi, è appena stato pubblicato e ci parla di una puntata interamente dedicata al trono over in questo 8 aprile 2013. Francamente, a differenza degli altri lunedì, non eravamo così sicuri di trovare il trono over a Uomini e Donne perchè questa formula era già stata proposta in tutti i giorni della scorsa settimana. Con una nuova puntata del trono blu da registrare domani, poi, credevamo di vedere i vari Eugenio e Andrea. Invece, così non sarà e noi ci trovermo, con tutta probabilità, al cospetto di una nuova sfilata femminile. In realtà, ci sarebbero due puntate del trono over da mandare in onda ma se la redazione sceglie la stessa strategia della settimana scorsa vedremo prima la sfilata e poi a che punto sono i vari rapporti che stanno nascendo a Uomini e Donne. Con un occhio sempre ben puntato su Elga e Antonio.

ELGA E ANTONIO DISCUTONO IN PASSERELLA – Come ricorderete, al termine della scorsa sfilata, Elga, che non si era ben piazzata in classifica, ha deciso di sfidare Karine mentre Alessandra aveva scelto Paola come sua rivale in passerella. Quest’oggi, prima della sfilata finale che decreterà la vincitrice di un nuovo girone di Uomini e Donne, vedremo questa doppia sfida tra donne, il cui tema sarà “Un giorno al mercato“. Prima dello scontro tra Elga e Karine, viene mandato in onda un filmato in cui si vedono tutti i commenti dei cavalieri alle donne, con particolare attenzione per il giudizio di Antonio. Dopodichè è Elga ad aprire la sfida, presentandosi con un abito corto; il look piace ma al centro dell’attenzione è ancora la lunga e infinita polemica con Antonio. I due si rinfacciano di aver tradito le confidenze che si erano fatti e continuano a dirsene di tutti i colori, distogliendo l’occhio dalla sfilata e puntandolo sul loro rapporto. Si passa a Karine che, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, batte Elga facilmente e approda alla passerella finale. Tocca ora a Paola e Alessandra che danno vita ad una sfida dai look molto diversi: abito a fiori lungo per la prima, jeans e camicia bianca per la seconda che finisce col perdere la sfida. Tina e Barbara, però, non sono d’accordo con questi giudizi.

BARBARA CONTESTA I VOTI DELLA GIURIA – La stessa Barbara, supportata da Tina, ribadirà anche che i voti devono essere dati in base agli abiti e al portamento e non puntando sulla simpatia e sull’anzianità. La Cipollari riprende la polemica con Gianni e, stufa del modo di pensare del ballerino, esce dallo studio, lasciandolo solo. Il tema di questa nuova passerella è “Il Gran ballo di Montecarlo“, un evento di gala dunque. Prima di partire, Maria De Filippi riporta la discussione alla precedente votazione rispetto agli outfit di Renata e Concetta, molto adatti ma votati soltanto per rispetto della loro età. Anche Barbara dà ragione a Tina e Marialuisa, di contro, consiglia a Guido di lasciarla stare e di pensarci bene prima di sceglierla come compagna di vita. Barbara, stizzita da questo giudizio, insorge e si ribella.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top