Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 7 marzo, trono classico blu: Eleonora ritorna da Eugenio

anticipazioni-trono-blu-7-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 7 MARZO 2013 TRONO BLU – Finalmente oggi potremo assistere al trono blu a Uomini e Donne. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, abbiamo appena ricevuto la conferma che oggi 7 marzo 2013 ci sarà il trono classico a Uomini e Donne. Essendo indietro di ben tre puntate, ecco che oggi vedremo il ritorno di Eleonora Mandaliti a Uomini e Donne. Avevamo lasciato Eugenio alle prese con la sola Francesca dopo che Eleonora, vedendo con quale entusiasmo Colombo l’avesse riaccolta tra le sue corteggiatrici, aveva scelto di autoeliminarsi. La Mandaliti aveva espresso la sua delusione per l’incoerenza di Eugenio che, dopo aver dichiarato di non pensare più a Francesca e che lei fosse ormai un capitolo chiuso della sua vita, aveva mostrato una felicità inaspettata alla sua discesa dalle scale e al cospetto della sua volontà di corteggiare ancora lui. Questo è ciò che abbiamo visto durante la scorsa puntata andata in onda ma cosa vedremo oggi?

ELEONORA TORNA PER EUGENIO – Nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà innanzitutto di Alessandro che, nel frattempo, sappiamo aver deciso di abbandonare il trono. Ospite in studio sarà suo fratello Attilio che parlerà del carattere ostile e aspro di Pess. Si passa, poi, ad Andrea e alla sua esterna con Claudia: la location è molto romantica con i due che sono alle presse con un paesaggio meraglioso, fatto di alberi, tramonto e una canzone significativa, tuttavia, il bacio tra loro non arriva con Offredi che, poi, in studio dichiara di non esserselo sentito. Il modello, preso atto del suo disinteresse per Claudia, decide di eliminarla una volta per tutte, scatenando le critiche di gran parte dei presenti. Archiaviato il trono di Andrea, c’è grande interesse di scoprire che piega ha preso il percorso di Eugenio a Uomini e Donne e, soprattutto, se Colombo, ha fatto qualcosa per far ritornare Eleonora da lui. Anche Francesca si chiede se per la sua rivale, Eugenio si è mosso, se si sia inventato qualcosa per farla tornare da lui o se, invece, si sia comportato come per lei quando scelse di abbandonare temporaneamente il programma.

FRANCESCA E TINA ARRIVANO ALLE MANI – Si scopre che Eugenio ha fatto ben due tentativi dopo la registrazione. Dopo la puntata ha raggiunto Eleonora nel suo camerino per tentare di farle cambiare idea circa la sua decisione di ritirarsi da Uomini e Donne. Notando le riserve della Mandaliti che ha rifiutato il suo invito a tornare, ecco che Colombo ha scelto di fare una sorpresa e di presentarsi a a casa sua in piena notte per cercare una riconciliazione con lei. Il tronista è apparso molto triste e ha fatto di tutto per riprendersi la sua corteggiatrice che, alla fine, ha accettato di rimettersi in gioco e di tornare nella trasmissione. In studio, poi, si scatena anche un’accesa discussione tra Francesca e Tina le quali arrivano ad un passo dal mettersi le mani addosso, cosa che non avviene solo perchè Eugenio si occupa di dividerle. Gabriela si confida con Andrea e gli racconta le sue difficoltà di vita, mentre Rosa lascia lo studio in lacrime. Intanto, Maria De Filippi, invita ad Eleonora ad aprirsi con Eugenio altrimenti rischia di non essere la sua  scelta proprio per questo motivo che sarebbe per lei un grosso rimpianto!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top