Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 7 maggio, trono over: Giuliano litiga con Antonio e scarica Dina

uomini-e-donne-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 7 MAGGIO 2013 TRONO OVER – Come era prevedibile anche oggi, in questo martedì 7 maggio 2013, a Uomini e Donne vedremo il trono over. La puntata riprenderà da dove l’avevamo lasciata ieri e dunque, all’inizio della sfilata finale sul tema “La febbre del sabato sera“. Ieri a Uomini e Donne, abbiamo assistito alle varie sfide prima della passerella conclusiva, duelli che hanno decretato il passaggio del turno da parte di Barbara, Rossella, Gemma e Karine, le quali hanno rispettivamente battuto Elga, Paola, Bruna e Dina. Avete trovato giusta la votazione degli uomini del trono over a questo proposito? Beh, in ogni caso, dimentichiamoci di ciò che è accaduto ieri perchè oggi a Uomini e Donne ci aspetta una nuova scoppiettante puntata in cui non mancheranno, di certo, commenti e polemiche, soprattutto tra Antonio e Giuliano. La prima a sfilare per il tema del ballo è stata Annamaria che ha sfoggiato un completo rosso fiammante scelto per lei dalla stylist, dopodichè è stata la volta di Barbara.

GIULIANO LITIGA CON ANTONIO – Barbara, per quest’ennesima sfilata di Uomini e Donne, ha optato per una tutina scintillante sui toni del blu, aperta sui lati. La De Santi ha fatto la su apparizione improvvisando qualche passo di bachata. Vi è piaciuta? Oggi vedremo come la stessa Barbara continui ad attaccare la stylist che, secondo lei, ormai l’ha puntata. Nella questione interverrà anche Antonio che, invece, muoverà qualche commento proprio sulla sua ex e dirà che Barbara non è una persona che sa accettare le critiche. E’ il turno di Rossella che si rivolge ancora una volta ad Anahi: la stylist sceglie per lei un abito con giacchina molto luccicante, un outfit che le frutta voti alti. Tina, però, non è d’accordo con il suo look. Anche Gemma va nella sartoria di Uomini e Donne a trovare Anahi: eccola sfilare, dunque, con un tubino nero sempre molto apprezzato. A questo punto è Giuliano a sollevare la polemica con la redazione: l’uomo racconterà che quando Barbara ha avuto il confronto con Guido nella scorsa puntata, lui voleva parlare ma che Maria De Filippi non gli ha aperto volutamente il microfono, preferendo, invece, che parlasse Antonio. Maria spiega la situazione ma è inevitabile il confronto acceso tra Antonio e Giuliano.

GIULIANO CHIUDE LA STORIA CON DINA – Tocca a Karine che, come sempre, incontra i gusti di Anahi. I giudizi dei giurati sono molto severi e anche Tina boccia il suo abbigliamento questa volta; tra tutti l’unico a difenderla è Giuseppe. Una volta letta la classifica finale, ecco che si passa a fare il punto della situazione sulle coppie. Al centro dello studio vengono subito chiamati Giuliano e Dina, i quali, dopo un periodo di idillio a Uomini e Donne, adesso sono ai ferri corti.  Lei spiega che le cose vanno male, tuttavia, è ancora interessata a Giuliano che trova un uomo alquanto inaffidabile. Lui, pur avendo detto alla redazione di voler chiudere con lei, ancora non interrompe la conoscenza. Nella questione interviene anche Domenico con Gianni che lo rimprovera di essere sempre in mezzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top