Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e donne, 7 dicembre, trono under: Tommaso Scala chi sceglierà tra Silvia e Teresa?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 7 DICEMBRE, TRONO UNDER – Ultimo appuntamento settimanale con il programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Uomini e Donne, sarà dato spazio, come ogni venerdì pomeriggio, alle avventure dei ragazzi e delle ragazze del trono under. Fanalino di coda della settimana e, più in generale, del programma televisivo, questo è il format che meno viene seguito nella trasmissione di Canale 5, per il fatto che il pubblico a casa non è riuscito ad affezionarsi a nessuno dei protagonisti presenti in studio, come invece era successo lo scorso anno con l’ex Lollipop, Roberta Ruiu.

TOMMASO SCALA TRONO UNDER – Nella puntata di oggi, 7 dicembre, di Uomini e Donne, spazio quindi ai ragazzi e alle ragazze del trono under che stanno approfondendo la loro conoscenza. Per alcuni di loro questo ‘approfondire’ ha portato già buoni frutti, mentre per altri le cose non andranno bene. Come al solito, argomento centrale della puntata sarà la storia tra Tommaso, Silvia e Teresa. Il bel ragazzo di Torre del Greco sta diventando il vero protagonista del trono under di quest’anno, focalizzando spesso l’attenzione sulla sua persona e sulle varie storie che via via ha intrecciato, veterano della trasmissione, visto che era presente in questo tipo di format già dallo scorso anno, Tommaso Scala sta adottando la tattica di attirare su di sé l’attenzione del pubblico parlante in studio e del pubblico dei telespettatori a casa forse perché punta a diventare uno dei tronisti del trono classico blu, così come aveva fatto lo scorso anno Diego Scaramella, ora tronista, che lo scorso anno era presente nel trono under.

SILVIA E TERESA MOLLANO TOMMASO? – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Uomini e Donne, le due ragazze che stanno approfondendo la loro conoscenza con Tommaso, Teresa e Silvia, avranno una lunga discussione tra di loro, proprio a causa del bel ragazzo napoletano. Silvia oggi in studio dirà di voler interrompere il corteggiamento perché delusa dal comportamento di Tommaso che, stando a quanto riporta la ragazza, starebbe prendendo in giro entrambe le sue spasimanti. Motivo di questo litigio sembra essere un messaggio che per errore Tommaso ha mandato nei giorni scorsi sul cellulare di Silvia, messaggio che, a conti fatti, non era per lei. La ragazza, per ripicca, comincerà a sentirsi con altri quattro ragazzi presenti in studio e altri due ne arriveranno per corteggiarla. Come reagirà Tommaso Scala alla vendetta di Silvia? Anche per Teresa, l’altra ragazza corteggiata da Tommaso, arriveranno in studio nuovi corteggiatori, ma alla fine la bella siciliana deciderà di conoscerne solo uno. Insomma, Tommaso con il suo atteggiamento incerto alla fine perderà tutte le sue prede?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top